Pubblicato il

Gioca gratuitamente a Call of Duty: Warzone a partire dal 10 marzo

Oltre 100 giocatori lottano per la vittoria nelle modalità Plunder e Battle Royale

Warzone sarà disponibile dal 10 marzo gratuitamente per tutti i giocatori. Una nuova esperienza epica di Call of Duty: Modern Warfare, Warzone è ambientato nella vasta e densa città di Verdansk. Entra in questa città sconfinata mentre oltre 100 giocatori si incrociano in un’intensa battaglia tattica verso la vittoria.

Un enorme campo di battaglia

Warzone si svolge nella città di Verdansk, un campo di battaglia dall’aria familiare per i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare. Questa mappa densa e imponente presenta più di 300 punti di interesse e una varietà di paesaggi diversificati per diversi tipi di combattimento.

Un mix di aree, tra cui il paesaggio cittadino del centro di Verdansk con tanto di edifici altissimi, la campagna rurale della Krovnik Farmland e le aree urbane ricche di ambienti interni perfetti per saccheggiare, arricchiscono questa mappa estesa. I giocatori possono esplorare Verdansk a bordo di cinque veicoli diversi: fuoristrada, rover tattici, SUV, camion o elicotteri. Raggiungi con la tua squadra la tua prossima destinazione, affronta un rivale o guida per sfuggire al cerchio di gas.

Call of Duty: Warzone arriva oggi, quindi preparati all’azione con i premi e i consigli di PlayStation PS per sopravvivere alle modalità Plunder e Battle Royale.

Ottieni articoli gratuiti per Warzone, multiplayer e Operazioni Speciali (Modern Warfare) per Playstation Plus.
Disponibile appena in tempo per il lancio di Warzone, gli utenti di Playstation Plus possono ottenere gratuitamente il “Call of Duty: Warzone Combat Pack”.
Il pacchetto include sei articoli esclusivi:
· Skin operatore Yegor “Trackstar” (sblocca l’operatore Yegor come personaggio giocabile)
· Progetto fucile “Showstopper”
· Orologio “Skilltrack 56”
· Scheda di chiamata “Covert Operation”
· Ciondolo per arma “Shredded”
· Doppi gettoni PE per 60 minuti

Gli utenti di PlayStation Plus possono scaricare subito gli articoli dal PlayStation Store dalla scheda Plus. Una volta scaricati, gli articoli verranno aggiunti all’inventario e potrai equipaggiarli prima di lanciarti nella tua prima battaglia in Warzone. Questi oggetti saranno disponibili per l’utilizzo in Warzone, multiplayer e Operazioni speciali.

Modalità di guerra
Preparati a provare due modalità di gioco in Warzone, entrambe disponibili al momento del lancio: Battle Royale e Plunder.

Battle Royale

In Battle Royale, team di tre giocatori si affrontano in combattimenti con oltre 100 gamer per rimanere l’ultima squadra in piedi. All’inizio della partita, paracadutati su Verdansk in un punto a tua scelta. Cerca armi, armature, attrezzature e altro ancora.
Oltre alla dotazione standard, i giocatori possono trovare Cash su tutta la mappa o guadagnare Cash portando a termine contratti. Il denaro Cash ti consente di acquistare articoli come Killstreak e Self-Revive Kit presso le postazioni di acquisto, contrassegnate sulla mappa Tac, o di acquistare un gettone Redeployment per riportare in gioco i compagni di squadra eliminati.
La prima volta che muori, verrai catturato come prigioniero di Warzone e combatterai nel Gulag. Qui, affronterai un altro avversario in uno scontro Gunfight 1v1. Il vincitore potrà rischierarsi in partita, mentre il perdente verrà eliminato. Tuttavia, anche dopo un’eliminazione nel Gulag, avrai ancora la possibilità di tornare in azione finché almeno un membro del tuo team è ancora vivo.
Guida veicoli, trova leggendari progetti per armi ed equipaggia oggetti utili, come le maschere antigas, per sopravvivere al cerchio di gas che si stringe intorno a te e ai costanti scontri a fuoco contro le altre squadre. La battaglia per la sopravvivenza è iniziata in Call of Duty: Warzone. Riunisci la tua squadra e preparati a combattere. Ecco alcune tattiche da provare:

Suggerimenti per Battle Royale

1. Chat: Nelle modalità di gioco a squadre, è fondamentale iniziare a comunicare con il tuo team molto prima di scendere in battaglia. Fai il punto della situazione con il team nella lobby del gioco o a bordo dell’aereo per decidere il punto di atterraggio esatto, e non paracadutarti prima di averlo comunicato!
2. Comunicazione in codice: Anche se non hai un microfono, puoi sfruttare la funzione di tintinnio per comunicare con i tuo compagni.
3. L’unione fa la forza: Una squadra che atterra insieme, sopravvive insieme. Sparpagliare la squadra è una tecnica che difficilmente ripaga: i gamer che si muovono sempre in team molto spesso riescono a neutralizzare i lupi solitari.
4. Redeployment: Ci sono molti modi per rientrare nel gioco dopo essere stati abbattuti o eliminati. I Self-Revive Kit, in vendita presso le postazioni di acquisto, e la possibilità di essere riportato in gioco da un compagno di squadra permettono di riportare in vita un giocatore abbattuto. Invece, la vittoria nel Gulag (disponibile soltanto una volta) o l’acquisto di un gettone Redeployment da parte di un compagno di squadra permettono di riportare in gioco un compagno eliminato.

Plunder

In Plunder, team di tre giocatori si sfidano per raccogliere Cash su tutta la mappa Warzone. Quando la prima squadra raggiunge 1 milione di dollari, inizia il round bonus e i giocatori hanno a disposizione due minuti finali per accaparrarsi Cash, rubare dai team avversari e fare tutto il possibile per accumulare più Cash degli altri allo scadere del tempo. La partita termina dopo il round bonus e il team con più Cash vince.
Ci sono tre modi principali per ottenere Cash in Plunder: saccheggiare una serie di fonti diverse, portare a termine i contratti e, naturalmente, rubare dai team avversari. Quando vieni ucciso, perdi una percentuale del tuo Cash prima di rientrare in partita. I giocatori avversari possono incassare il Cash che hai perso e aggiungerlo al loro totale complessivo. Puoi trovare Cash a terra, nelle Supply Box, nelle banche e attraverso i Cash Drop: pacchetti di denaro lanciati dagli aerei da individuare ascoltando le comunicazioni durante il gioco o consultando la mappa Tac.
Per proteggere il Cash che raccogli, puoi depositarlo. Deposita il tuo Cash su un Cash Deposit Helipad o attraverso un Cash Deposit Balloon. I Cash Deposit Helipad sono contrassegnati sulla mappa Tac e devono essere avvicinati con estrema cautela, poiché i giocatori avversari potrebbero sorvegliare queste zone. I Cash Deposit Balloon possono essere trovati nelle Supply Box o acquistati con la valuta di gioco presso le postazioni di acquisto.
Controlla la mappa Tac durante uno scontro in modalità Plunder per visualizzare tre cerchi con bersagli primari High Value Target. Il primo rappresenta la squadra più forte e gli altri due i team con la maggiore quantità di Cash in mano che non è stato depositato. Il contante non depositato può essere rubato, poiché quando uccidi il team che lo possiede, questo perde una percentuale del proprio Cash. Se il tuo team raggiunge per primo 1 milione di dollari, il tuo Cash viene depositato automaticamente e messo al sicuro. Ma non fermarti qui. Continua a raccogliere Cash per assicurarti che un’altra squadra non riesca ad accumularne più di te al termine del round bonus.
In Plunder, non è previsto il Gulag, poiché puoi essere rigenerato all’infinito. Puoi scendere in campo con un equipaggiamento precedentemente creato nella lobby di Warzone. A ogni rigenerazione, puoi scegliere se utilizzare il tuo equipaggiamento o quello predefinito.

Suggerimenti per Plunder

1. Accumula denaro: Nella modalità Plunder, il segreto per la vittoria è accumulare Cash. Non preoccuparti se muori; continua a portare a termine il maggior numero possibile di contratti mentre saccheggi e combatti a Verdansk, e la tua squadra riuscirà ad accumulare per prima il primo milione di dollari per avviare il round bonus.
2. Deposita: Il Cash di una squadra può essere depositato e messo al sicuro utilizzando un Cash Deposit Site o un Cash Deposit Balloon. Ti consigliamo di farlo spesso, per evitare di perdere decine di migliaia di dollari in Cash se vieni ucciso un paio di volte.
3. Muoviti liberamente: Il cerchio di gas che si restringe non esiste in Plunder, e puoi esplorare Verdansk senza paura, o meglio, soltanto con la paura di essere colto di sorpresa dai giocatori avversari. Cerca i luoghi più remoti in questa modalità di gioco e potresti essere ricompensato con Supply Box intatte che contengono ricchi bottini diversi.
4. Vita da mercenario: Portare a termine contratti Scavenger o Recon è un modo sicuro per ottenere più Cash degli avversari, ma non ti offre il brivido di annientare i nemici, o di mettere fuori gioco altre squadre che hanno accumulato più Cash di te. Infine, non dimenticare che se la tua squadra diventa la più forte, la tua posizione sarà visualizzata sulla mappa Tac, quindi tieni gli occhi aperti.

Call of Duty: Warzone on PS4 Call of Duty: Warzone on PS4Call of Duty: Warzone on PS4

Molto più di Battle Royale: ti presentiamo Plunder

Anche se la battaglia varia ogni volta che entri in gioco, al momento del lancio, Warzone avrà due modalità di gioco che richiedono strategie distinte. In Battle Royale, il tuo trio deve confrontarsi con tutte le altre squadre in una missione per rimanere l’ultima squadra in piedi. Il cerchio di gas mortale che si stringe intorno a te serra lo scontro e rende il gioco più intenso.

Call of Duty: Warzone on PS4 Call of Duty: Warzone on PS4Call of Duty: Warzone on PS4

In Plunder, una modalità di rigenerazione, i giocatori si sfidano per raccogliere la maggior quantità di Cash disponibile sulla mappa o da ottenere eliminando gli avversari e portando a termine contratti, attività basate su obiettivi con ricompense in Cash e altri bottini. Plunder si basa sull’esplorare la mappa per trovare Cash e altri oggetti utili come Killstreak, sull’elaborare strategie per portare a termine i contratti e sul prepararsi ad abbattere o respingere altri avversari.

Informazioni aggiuntive

Il giorno del lancio di Warzone, forniremo ulteriori dettagli, tra cui una presentazione più dettagliata di Battle Royale e Plunder, e strategie e consigli per affrontare con successo entrambe le modalità.
Per festeggiare il giorno del lancio, gli utenti di PlayStation Plus potranno ottenere l’esclusivo* pacchetto gratuito Call of Duty: Warzone Combat Pack dal Playstation Store. Ulteriori informazioni saranno fornite al momento del lancio.
Warzone sarà disponibile a partire dal 10 marzo alle ore 16:00 PDT per gli utenti che possiedono la versione completa di Modern Warfare, e dall’11 marzo alle ore 08:00 sarà disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori.

*Contenuti in esclusiva disponibili solo per un periodo di tempo limitato, fino al 1° ottobre 2020.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Per la serie: seguiamo le mode…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche