Ghost of Tsushima sarà disponibile il 17 luglio 2020: tutti i dettagli dell’edizione digitale deluxe e da collezione

14 0
Ghost of Tsushima sarà disponibile il 17 luglio 2020: tutti i dettagli dell’edizione digitale deluxe e da collezione

Guarda il nuovo trailer della storia

Ghost of Tsushima arriverà su PS4 il 17 luglio 2020! È davvero entusiasmante poter finalmente annunciare la data di pubblicazione del nostro gioco, soprattutto perché mancano ormai pochi mesi. Non vediamo l’ora di condividere il mondo che abbiamo creato!

Oggi abbiamo svelato un nuovo trailer che presenta il nostro eroe, Jin Sakai. In passato vi abbiamo mostrato il mondo attorno a Jin, ma questa volta volevamo farvi conoscere le persone che incontra durante il suo viaggio e l’entità della minaccia che lo costringe a trasformarsi in un nuovo tipo di guerriero. Vi faremo dare un’occhiata ai vari alleati di Jin e ai suoi nemici, ma ce ne sono due in particolare su cui ci vogliamo soffermare.
Il primo è lo zio di Jin, Shimura, il jito (signore) di Tsushima che è una figura paterna per il protagonista. Ha educato Jin fin da quando era bambino secondo le tradizioni dei samurai, ed è quindi sempre più preoccupato dalle tattiche che Jin comincia ad adottare man mano che abbandona gli insegnamenti dello zio e diventa lo Spettro. Il secondo personaggio importante che oggi vogliamo presentarvi è Khotun Khan. Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto che usa tutto quello che sa sui samurai per distruggerli. È un avversario brutale e inarrestabile, e Jin fin da subito capisce che non va sottovalutato.

Ghost of Tsushima on PS4 Ghost of Tsushima on PS4Ghost of Tsushima on PS4

 

Oltre al nuovo trailer, oggi vogliamo presentare anche le varie edizioni di Ghost of Tsushima. Con il pre-ordine di qualsiasi edizione, potete ottenere dei bonus: un avatar di Jin, la mini colonna sonora digitale con una selezione di musiche del gioco e un tema dinamico PS4 di Jin ispirato all’illustrazione della confezione.

Se preferite la versione digitale, potete effettuare il pre-ordine di Ghost of Tsushima su PlayStation Store. Potete trovare anche l’edizione digitale deluxe, che include una copia digitale del gioco, oltre a un set di skin Eroe di Tsushima comprendente cavallo, sella, maschera, spada e armatura, tutti extra per Jin*.
L’edizione digitale deluxe inoltre include due oggetti di gioco: l’amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica*, oltre a un tema dinamico PS4 samurai. Troverete anche un mini artbook digitale di Dark Horse, più il nostro commento del direttore, in cui il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato.

Ghost of Tsushima on PS4
 

Ci saranno due opzioni dell’edizioni fisica. Oltre all’edizione standard che include il gioco su disco Blu ray, sarà disponibile presso rivenditori selezionati anche l’edizione da collezione, che include la copia di una maschera. Si tratta di una riproduzione di quella che indosserete nel gioco, ed è pesante, essendo fatta di resina sintetica. Non è da indossare, ma da esporre sul supporto fornito, con numerazione individuale, per fare colpo sugli amici o impressionare i nemici. Oltre a tutto questo, l’edizione da collezione include anche un sashimono (vessillo di guerra) proprio come quelli che vedete nel gioco, lungo poco più di un metro, e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa). Riceverete inoltre una copia del gioco con una custodia SteelBook, un mini art book fisico di Dark Horse di 48 pagine e una riproduzione artistica della mappa del nostro mondo in tessuto. Per finire, è incluso anche un voucher per tutti i contenuti digitali dell’edizione digitale deluxe elencati sopra.

Ghost of Tsushima on PS4
 

Siamo davvero emozionati all’idea che manca così poco al lancio del gioco! Presto ci faremo vivi con altri particolari, ma nel frattempo restate aggiornati sulle ultime novità seguendo gli account di Sucker Punch su Twitter, Instagram, e Facebook e sul sito ufficiale.

*Verifica la disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.
** Gli oggetti verranno sbloccati progredendo nel gioco.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields