Shadow of the Tomb Raider, Control, Wolfenstein II e tanti altri titoli si aggiungono a PS Now a marzo

3 0
Shadow of the Tomb Raider, Control, Wolfenstein II e tanti altri titoli si aggiungono a PS Now a marzo

Gli eroi d'azione Lara Croft, Jesse Faden e William

Bentrovati, fan di PlayStation Now! Siamo lieti di annunciare l’aggiunta di una nuova selezione di giochi per PlayStation 4 alla raccolta di PlayStation Now a marzo. A partire dal 3 marzo, gli abbonati a PS Now possono usufruire di 11 nuovi giochi, tra cui Shadow of the Tomb Raider, Control e Wolfenstein II: The New Colossus, disponibili per lo streaming e per il download. Questi giochi si aggiungono agli oltre 700 titoli per PS2, PS3 e PS4 presenti nella sempre più ricca raccolta di PlayStation Now.

Shadow of the Tomb Raider

Vivi il momento cruciale della vita di Lara Croft in cui diventa la “Tomb Raider”. In Shadow of the Tomb Raider, Lara deve superare una giungla mortale, terrificanti tombe e perseverare nel suo momento più buio. Impegnata a salvare il mondo da un’Apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la “Tomb Raider” che era destinata a essere. . 

  • Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 31 agosto 2020

Control 

Dopo che un’agenzia segreta di New York viene invasa da una minaccia ultraterrena, ne diventerai il direttore, che avrà il difficile compito di cercare di riprenderne il controllo. Sviluppato da Remedy Entertainment, Control è un’avventura d’azione in terza persona in cui dovrai padroneggiare numerose abilità sovrannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti dinamici, combattendo in un mondo profondo e imprevedibile. .  

  • ● Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 31 agosto 2020

Wolfenstein II: The New Colossus 

Wolfenstein II: The New Colossus catapulta i giocatori in un’America controllata dal partito nazista per reclutare i più coraggiosi leader della resistenza rimasti in vita. Combatti in leggendari luoghi americani, brandisci potentissime armi da fuoco e usa nuove abilità per farti strada tra legioni di soldati nemici e dar vita alla seconda rivoluzione americana. 

  • Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming

Ecco un elenco completo dei giochi che si aggiungono alla raccolta di PlayStation Now a marzo:

  • Control (disponibile fino al 31 agosto 2020)
  • Dead or Alive 5 Last Round
  • Nascar Heat 3
  • Nights of Azure
  • Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
  • Romance of the Three Kingdoms 13
  • Shadow of the Tomb Raider ( disponibile fino al 31 agosto 2020)
  • Toukiden 2
  • Toukiden Kiwami
  • Warriors All-Stars
  • Wolfenstein 2: The New Colossus

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Ti stai divertendo con PUBG su PS? Bene, buone notizie: l’esperienza di battle royale che definisce il genere continua il suo soggiorno su PS Now, il che significa che gli utenti possono continuare a scaricare e a giocare PUBG su PS Now. Non l’hai ancora giocato? Scopri di più

Non dimenticare di dare un’occhiata ai giochi di gennaio, tra cui Horizon Zero Dawn e Uncharted: L’eredità perduta, disponibili fino al 7 aprile 2020.

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni* per PS4 e PC. Potrai scaricare gli oltre 300 titoli per PS4 (e PS2) del servizio e giocarli sul tuo sistema PS4 o PS4 Pro, o riprodurre in streaming su PS4 o PC uno degli oltre 700 giochi per PS2, PS3 e PS4.  

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now. Buon divertimento!

*Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti abbonati. Sono richiesti un conto PayPal o una carta di credito. Qui troverai maggiori dettagli.

**Abbonamento continuo con una quota ricorrente di €9,99 al mese addebitata fino alla cancellazione.  Iniziativa soggetta ad altri termini. Qui troverai maggiori dettagli.

***Abbonamento continuo con una quota ricorrente di €59,99, addebitata ogni 12 mesi fino alla cancellazione. Iniziativa soggetta ad altri termini. Qui troverai maggiori dettagli.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti