Le uscite del PlayStation Store di questa settimana

4 0
Le uscite del PlayStation Store di questa settimana

Separation e CrossCode debuttano su PS4, esce Final Fantasy VII Remake e The Division 2 torna a New York

Tra le tante novità disponibili su PlayStation Store questa settimana, potrai partire per un viaggio meditativo grazie a PS VR, goderti qualche commento che rompe la quarta parete sul genere GDR, riunirti con le icone dei videogame o fare un viaggio verso la Grande Mela.

Diamo un’occhiata.

Separation | Uscita: martedì 3 marzo

Separation on PS4

Esplora un ambiente affascinante e libero dallo stress del tempo o delle altre persone in un titolo per PS VR descritto come “avventura ambientale” dal suo unico sviluppatore, Martin Wheeler. Il gameplay è estremamente rilassante, infatti si tratta di un susseguirsi di piccoli enigmi intrecciati attorno allo scopo principale del gioco: esplorare l’artistica desolazione che ti circonda.

CrossCode | Uscita: venerdì 6 marzo
CrossCode on PS4

Un GDR d’azione fantascientifico in stile retrò che contiene commenti sul genere stesso del gioco. Effettua il login a un MMO e inizia ad affrontare pericolosi nemici, risolvendo enigmi e interagendo con altri “giocatori” che esplorano questo vasto mondo. Fatti attirare dalle battute sui cliché di genere e non perderti i combattimenti adrenalinici.

The Division 2 – I Generali di New York | Uscita: martedì 3 marzo

Gli agenti della divisione hanno passato l’ultimo anno a rivendicare il controllo di Washington D.C. da bande e minacce ancora più sinistre. Ora, però, una nuova missione li richiamerà in azione nel luogo in cui lo sparatutto MMO di Ubisoft ha avuto inizio: nella Grande Mela. I possessori di The Division 2 potranno ottenere il loro biglietto di ritorno per New York grazie a un pass espansione, mentre i nuovi arrivati potranno ricevere una versione collezione che include tutti i contenuti rilasciati finora per questo titolo.

Demo di Final Fantasy VII Remake | Uscita: lunedì 2 marzo

I fan e i curiosi di FFVII potranno avere un assaggio di ciò che li attende a Midgar sin da subito, dato che Square Enix ha silenziosamente rilasciato una demo per il suo JRPG in uscita. Riunisciti a Cloud e agli altri, e scopri tutte le modifiche al gameplay e agli ambienti rispetto all’originale del 1997. Per chi affronta questo titolo per la prima volta, è un punto di partenza perfetto per questo mix di azione e strategia che riprende il grande classico per PlayStation.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.