Presentato il secondo contenuto aggiuntivo per la campagna di Borderlands 3: Guns, Love and Tentacles

0 0
Presentato il secondo contenuto aggiuntivo per la campagna di Borderlands 3: Guns, Love and Tentacles

Visita un nuovo pianeta, affronta nuovi nemici e ottieni nuovo equipaggiamento

Ciao, cacciatore della Cripta! Oggi siamo entusiasti di presentare Guns, Love and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock, il secondo contenuto aggiuntivo per la campagna di Borderlands 3. Il lancio è previsto per il 26 marzo, quindi, mentre aspetti, ecco un’anteprima di cosa ti aspetta in questa espansione.

Wainwright Jakobs e Sir Alistair Hammerlock si stanno per sposare e ti hanno invitato al loro party di fidanzamento. Dopo lo sfarzo e il glamour del casinò del DLC Moxxi’s Heist of The Handsome Jackpot (pubblicato a dicembre), per questo secondo volevamo andare in una direzione più “dark”, quindi i festeggiamenti avranno luogo sotto al cadavere di un enorme mostro, in un nuovo mondo ghiacciato chiamato Xylourgos.
Potrai incontrare molti personaggi spaventosi su Xylourgos, ma uno dei primi volti che vedrai dopo essere arrivato con la capsula di trasporto sarà uno familiare: Gaige, una fuggitiva reinventatasi wedding planner che i giocatori potrebbero ricordare come cacciatrice della Cripta Mechromante nel DLC di Borderlands 2. Con il fido Deathtrap al suo fianco, Gaige farà tutto il possibile per garantire il successo del party di Jakobs e Hammerlock.

Borderlands 3 on PS4Borderlands 3 on PS4

 
Ci piace pensare a Guns, Love and Tentacles come a una commedia romantica horror che fonda “amore” e “Lovecraft”. In questo matrimonio succederà di tutto: occultisti, maledizione e creature con centinaia di denti e tentacoli cercheranno di mandare all’aria i piani di lieto fine della coppia.
Alcuni dei nemici mutanti che dovrai sconfiggere sono completamente diversi da quelli che hai già incontrato e trasportano del bottino assolutamente folle, come nuove teste e skin, decorazioni per stanze interattive e naturalmente buone armi, scudi leggendari e mod di classe e granate.
I giocatori che non hanno giocato la campagna di Borderlands 3 abbastanza da sbloccare i viaggi interplanetari avranno la possibilità di entrare direttamente nei nuovi contenuti durante la creazione di un nuovo personaggio. Chiunque usufruisca di questa opzione completerà automaticamente tutte le missioni della storia fino a “La fuga”, in cui si lascia Pandora per la prima volta a bordo della propria nave spaziale Sanctuary III. A questo punto, il giocatore sarà già di livello 13 e pronto a dirigersi a Xylourgos per il party.

Borderlands 3 on PS4