Cinque consigli per dare il via alla tua carriera su MX Nitro: Unleashed

1 0
Cinque consigli per dare il via alla tua carriera su MX Nitro: Unleashed

MX Nitro: Unleashed è disponibile da oggi su PS4

MX Nitro: Unleashed è disponibile da oggi su PS4 e non vediamo l’ora di farvi entrare nell’azione del motocross old-school! Spiccate il volo, eseguite trick fuori di testa… e non dimenticate di schiantarvi. Il gioco consiste nell’eseguire acrobazie al limite dell’assurdo mentre gareggiate con altri piloti su oltre 40 piste e affrontate i boss lungo la strada. Ecco i nostri cinque consigli per cominciare la vostra carriera nella modalità campagna da 40 ore.

Via con le impennate

GameTitle on PS4

Potete partire immediatamente in impennata e ottenere così il Nitro per il primo salto: diventerà presto un riflesso condizionato. Lo stesso vale per le lunghe sezioni pianeggianti dei tracciati e per le gare di accelerazione.

Usate il Nitro

GameTitle on PS4

I passaggi importanti da ricordare sono: rilascia – salta – trick – atterra – rilascia. Per ottenere l’effetto migliore, usate il Nitro un paio di secondi prima del salto, così da accelerare e volare ancora più lontano.

Atterrate saldamente

GameTitle on PS4

L’atterraggio è cruciale: allineate entrambe le ruote per farle corrispondere alla conformazione del terreno, così da atterrare dolcemente, per poi aggiungere un po’ di Nitro per mantenere il ritmo.

Tenetevi forte

GameTitle on PS4

Ogni tracciato è un enigma da risolvere e non c’è niente di male a fallire per poi riprovare (basta usare il tasto di riavvio rapido). Vedrete che soddisfazione quando ce la farete!

Accumulate il Nitro

GameTitle on PS4

Usate i trick a tasto singolo, anche sui salti più piccoli, per ottenere tutto il Nitro possibile.
MX Nitro: Unleashed è una versione ampliata dell’originale MX Nitro e presenta nuovi tracciati, nuovi boss, nuovi costumi e molti miglioramenti di gioco, tra cui la grafica. Non vediamo l’ora di vedervi scendere in pista!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Molto simile a Trials, forse un filino più realistico per lo meno a giudicare dalla scenografia che si vede in quest’articolo.