MX Nitro: Unleashed è disponibile da oggi su PS4
MX Nitro: Unleashed è disponibile da oggi su PS4 e non vediamo l’ora di farvi entrare nell’azione del motocross old-school! Spiccate il volo, eseguite trick fuori di testa… e non dimenticate di schiantarvi. Il gioco consiste nell’eseguire acrobazie al limite dell’assurdo mentre gareggiate con altri piloti su oltre 40 piste e affrontate i boss lungo la strada. Ecco i nostri cinque consigli per cominciare la vostra carriera nella modalità campagna da 40 ore.
Via con le impennate
Potete partire immediatamente in impennata e ottenere così il Nitro per il primo salto: diventerà presto un riflesso condizionato. Lo stesso vale per le lunghe sezioni pianeggianti dei tracciati e per le gare di accelerazione.
Usate il Nitro
I passaggi importanti da ricordare sono: rilascia – salta – trick – atterra – rilascia. Per ottenere l’effetto migliore, usate il Nitro un paio di secondi prima del salto, così da accelerare e volare ancora più lontano.
Atterrate saldamente
L’atterraggio è cruciale: allineate entrambe le ruote per farle corrispondere alla conformazione del terreno, così da atterrare dolcemente, per poi aggiungere un po’ di Nitro per mantenere il ritmo.
Tenetevi forte
Ogni tracciato è un enigma da risolvere e non c’è niente di male a fallire per poi riprovare (basta usare il tasto di riavvio rapido). Vedrete che soddisfazione quando ce la farete!
Accumulate il Nitro
Usate i trick a tasto singolo, anche sui salti più piccoli, per ottenere tutto il Nitro possibile.
MX Nitro: Unleashed è una versione ampliata dell’originale MX Nitro e presenta nuovi tracciati, nuovi boss, nuovi costumi e molti miglioramenti di gioco, tra cui la grafica. Non vediamo l’ora di vedervi scendere in pista!
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments