Il Blog Italiano di PlayStation

L’aggiornamento Copa Libertadores di FIFA 20 sarà disponibile il mese prossimo

0 0
L’aggiornamento Copa Libertadores di FIFA 20 sarà disponibile il mese prossimo

Dettagli su come i nuovi contenuti si integrano nelle modalità Calcio d'inizio e Carriera, e in FIFA Ultimate Team

Sei pronto? La fase a gironi della CONMEBOL Libertadores inizia il 3 marzo e siamo lieti di annunciare che potrai vivere in esclusiva su FIFA 20 la passione e l’intensità del torneo per club più importante del Sud America grazie a un aggiornamento gratuito pubblicato lo stesso giorno del calcio d’inizio!

FIFA 20 on PS4

Qualunque sia il tuo stile di gioco in FIFA, fra due settimane, quando l’aggiornamento sarà disponibile, avrai a disposizione un sacco di modi per goderti il meglio delle partite fra club sudamericani.

La nuova modalità torneo CONMEBOL Libertadores ti permetterà di controllare alcuni dei club più famosi e storici del mondo come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Racing Club, C.A. Independiente, Millonarios, Fluminense e Universidad Católica dalla fase a gironi alla finale.

In modalità Calcio d’inizio potrai goderti CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa. La modalità Carriera, invece, aggiunge tutti e tre i tornei, consentendoti di giocare negli autentici stadi della competizione, con tanto di presentazione ufficiale, mentre conduci il tuo team al successo.

FIFA 20 on PS4FIFA 20 on PS4

 
Inoltre, FIFA 20 Ultimate Team ti offrirà il meglio della CONMEBOL Libertadores, con contenuti personalizzati, tra cui articoli speciali e contenuti di gioco a tema, mentre assembli la tua squadra da sogno nella modalità più popolare del gioco.