I classici d’azione di PlatinumGames, Bayonetta e Vanquish, si trasformano con 4K e 60 FPS su PS4 Pro

1 0
I classici d’azione di PlatinumGames, Bayonetta e Vanquish, si trasformano con 4K e 60 FPS su PS4 Pro

Il pacchetto del 10° anniversario di Bayonetta e Vanquish è ora disponibile per PlayStation 4

Salve a tutti! Sono passati soltanto 71 giorni da quando abbiamo annunciato che Bayonetta e Vanquish avrebbero fatto il loro arrivo elegantemente esplosivo su PlayStation 4 nel nuovo anno. Beh, occhio a non farvi venire la tachicardia (specialmente se soffrite di problemi di cuore), perché il pacchetto del 10° anniversario di Bayonetta e Vanquish è ora disponibile!

GameTitle on PS4

Forse vorreste chiederci “Ehi, SEGA, perché mai sarebbero tanto diversi dagli originali?” Beh, mi fa piacere che ce lo abbiate chiesto, potenziali giocatori! Il pacchetto del 10° anniversario prende tutti gli elementi che gli appassionati di questi due fantastici giochi di azione conoscono e amano e li trasforma con una risoluzione 4K e una frequenza di fotogrammi rovente (60 FPS) su PlayStation 4 Pro, per mantenere il ritmo mozzafiato dell’azione, a un prezzo convenientissimo.

Questo ovviamente rappresenta anche il debutto assoluto di Bayonetta e Vanquish su PlayStation 4, quindi non c’è mai stato un momento migliore per provare due giochi incredibilmente inesorabili. A dirla tutta, è la prima volta che Vanquish viene pubblicato su una console moderna. Chi ci gioca per la prima volta dovrà prepararsi a rimanere a bocca aperta di fronte all’azione più estrema mai vista dalle nostre parti.

Per chi non lo conosce, il protagonista del gioco è lo spietato agente DARPA, Sam Gideon, dotato di una tuta di reazione aumentata di elevata potenza, capace di trasformarsi nell’arma definitiva, completa di riflessi sovrumani e un arsenale di armi da fuoco letali. Accompagnati da un ritmo incessante e una presentazione elegante, vi troverete a scivolare a velocità sonica con i razzi e compiere incredibili acrobazie al rallentatore mentre fate saltare in aria una tonnellata di robot giganteschi lasciandovi dietro solo una matassa di cavi.
Come già detto nel nostro precedente articolo sul blog, chi acquista il pacchetto digitale su PlayStation Store sbloccherà due esclusivi temi statici, che includono:

  • Tema di Bayonetta e Vanquish: la copertina originale di Bayonetta e Vanquish ritorna con questo tema, disponibile per tutti gli acquisti digitali
  • Tema del 10° anniversario di Bayonetta e Vanquish Celebra il 10° anniversario con un tema che presenta la nuovissima copertina, illustrata qui sopra. Disponibile per un periodo di tempo limitato con tutti i pre-ordini fino al 3 marzo 2020, due settimane dopo la pubblicazione.

GameTitle on PS4

A tutti i collezionisti! Chi opta per la confezione della prima edizione di lancio riceverà entrambi i giochi in una confezione di metallo SteelBook in rilievo con grafica originale prodotta da Weapons Van e supervisionata dal direttore di Bayonetta, Hideki Kamiya, e Sega. Qualunque cosa scegliate, non resterete delusi!

Se deciderete di indossare gli stivaletti armati della Strega di Umbra in Bayonetta, o se vorrete scoprire perché è così divertente scivolare verso la vittoria in Vanquish… O ENTRAMBE LE COSE! Questa è una collezione pazzesca, da non perdere assolutamente. Come dice Sam Gideon: “È tempo di colpire duro e farli pentire!”

I commenti sono chiusi.

1 Commento