Pubblicato il

Marvel’s Avengers: edizioni speciali, bonus per le prenotazioni e altre rivelazioni per PS4

Gioca per primo la beta su PlayStation 4 e goditi l’accesso anticipato al gioco completo. Inoltre, dai un’occhiata agli extra per le prenotazioni, tra cui diversi costume Marvel Legacy da usare nel gioco e una statua di Captain America

Dall’annuncio di Marvel’s Avengers dell’anno scorso abbiamo pubblicato un trailer di 18 minuti che mostrava nel dettaglio la tragedia dell’A-Day, e mostrato il personaggio giocabile di Ms. Marvel. Ora, siamo pronti a parlarvi dei vantaggi aggiuntivi per chi giocherà il titolo su PlayStation 4, delle varie edizioni disponibili e dei bonus per le prenotazioni, che includono alcuni costumi personalizzati, ma immediatamente riconoscibili. Pubblicheremo anche un nuovo trailer con le meccaniche di gioco e nuovi momenti di azione esplosiva! Dai un’occhiata:

Siamo onorati di lavorare con Sony per offrire Marvel’s Avengers agli utenti PlayStation 4, insieme a una serie di vantaggi unici come la possibilità di giocare per primi la beta.
Iniziamo con l’edizione digitale esclusiva disponibile solo sul PlayStation Store. Quest’edizione contiene 1.000 crediti da usare nel gioco per le opzioni di personalizzazione dei supereroi. Inoltre, offre anche la targa esclusiva di Ms. Marvel, caratterizzata dalla stessa natura solare e allegra di Kamala Khan

Prenotando su PlayStation 4 riceverai anche una targa di squadra equipaggiabile da ognuno dei sei Avengers principali, l’emote di Ms. Marvel “Parla con la mia mano”, esclusiva, insolente e difficilmente fraintendibile, e un tema PS4 esclusivo (solo digitale) che include uno sfondo a esagoni semplice ed elegante, con cui arricchire lo schermo.

Per garantire un pizzico di nostalgia a tutti i fan Marvel, prenotando Marvel’s Avengers riceverai i costumi Marvel Legacy, ispirati ai momenti dei fumetti che hanno definito l’identità di ogni Avenger, quando hanno accettato i propri poteri trasformandosi nelle icone odierne.

GameTitle on PS4

Il coraggio di Captain America risalta nel costume Prima Linea, la sua divisa da soldato della Seconda Guerra Mondiale. Iron Man è riuscito a ingannare i suoi rapitori costruendo l’armatura del costume Volontà di ferro per fuggire. Alla prima apparizione nei fumetti, lo storico costume nero di Black Widow era simile a questo costume Furtivo classico, con tanto di Widow’s Bite. L’elmo alato di Thor, le placche rotonde sul petto e il mantello rosso sono stati fin dall’inizio il suo segno distintivo. Troverai tutti questi dettagli nel costume Forza di Asgard. Quando ha partecipato alla sua prima missione, Ms. Marvel aveva un aspetto improvvisato simile a questo costume Bene superiore. Infine, alla sua prima manifestazione, il corpo enorme di Hulk ha lacerato gli abiti di Bruce Banner, facendolo sembrare un esperimento andato male, proprio come nel costume Innovazione.

Ci sono anche l’edizione Deluxe e La più potente Edizione della Terra (la nostra interpretazione della Collector’s Edition), ognuna con i propri contenuti eroici. L’edizione Deluxe contiene il pacchetto di costumi Ossidiana, grazie al quale ogni Avenger indossa la versione metallizzata del proprio costume iconico. Con le loro sfumature dorate, gli Avengers sono pronti a portare la speranza al popolo della Terra, ormai spaventato dall’esistenza dei supereroi. Ci sono anche sei targhe Ossidiana, in linea con l’estetica generale dell’edizione Deluxe. Infine, potrai godere dell’accesso anticipato di 72 ore, per entrare nel mondo di Marvel’s Avengers! Chi deciderà di acquistare la versione fisica dell’edizione Deluxe, avrà diritto a un mese gratis d’iscrizione a Marvel Unlimited, un servizio online ad abbonamento con un catalogo di oltre 25.000 fumetti Marvel in versione digitale.

GameTitle on PS4

La più potente Edizione della Terra è dedicata ai più grandi fan Marvel, ai collezionisti di oggetti unici e a coloro che desiderano qualcosa di speciale con cui celebrare Marvel’s Avengers. Oltre agli oggetti dell’edizione Deluxe, inclusa una custodia SteelBook® esclusiva con l’icona “A” degli Avengers, include gadget per ogni Avenger tratti direttamente dalla storia del gioco. Questa edizione comprende una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America, una statuina bobblehead di Hulk già apparsa nel trailer di Kamala, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan e la foto di gruppo degli Avengers!

GameTitle on PS4

Abbiamo condiviso tante informazioni, ma speriamo di avervi fornito un quadro dettagliato su ciò che vi riserveranno le varie edizioni e i bonus di Marvel’s Avengers al lancio del 4 settembre 2020, su PlayStation 4!

Verificate la disponibilità presso i vostri rivenditori di fiducia.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche