Dai forma al terreno, aggiungi creature, cambia il clima e altro ancora, poi osserva le conseguenze delle tue azioni in questa avventura per PS VR
Un’avventura e un sandbox: Paper Beast ha due modi di interagire con il suo mondo digitale. Nel trailer precedente, abbiamo mostrato come dovrebbe funzionare il gioco in modalità avventura, un’esperienza di 4-5 ore. È ora di condividere il nostro trailer per la modalità sandbox, un luogo di sperimentazione e un terreno di gioco infinito nel mondo di Paper Beast.
Libera la fantasia, dai forma e sviluppa l’universo a tuo piacimento.
Crea un ecosistema vivo e interattivo
Volevamo che il giocatore potesse sentirsi totalmente coinvolto. Nel realizzare le ambientazioni, abbiamo posto una particolare attenzione alla creazione di un coinvolgente mondo VR. In questo mondo immaginario, la fisica è realistica.
I giocatori possono interagire con le creature e sperimentare diverse azioni, volte a stimolare nuove risposte e reazioni. Il nostro team di sviluppo ha lavorato molto a lungo per realizzare questa modalità e sta ancora scoprendo dei comportamenti imprevisti, quindi siamo ansiosi di vedere quali nuovi fenomeni bizzarri ed appassionanti troveranno i giocatori.
Ci sono 11 specie diverse di animali ibridi che i giocatori potranno scoprire in Paper Beast. Puoi aggiungere vegetazione al loro mondo o alterare gli elementi geologici e il terreno. Gioca con gli eventi atmosferici o inserisci nuovi oggetti che sconvolgeranno la fisica. Prova, sperimenta e sviluppa!
Modella il terreno
Dai al terreno la forma che vuoi! Aggiungi sabbia, rocce, acqua e osserva i fenomeni di erosione. La simulazione nel mondo digitale di Paper Beast segue il corso naturale delle reazioni agli elementi e cerca sempre di riequilibrarsi e adattarsi alle azioni del giocatore.
Qualunque cosa tu faccia, nulla viene distrutto. La natura selvaggia si adatta in tempo reale.
La forma del terreno avrà un impatto su ogni parte della simulazione. Ad esempio, i giocatori avranno impatto su:
Comportamento delle entità
Unisci gli elementi per influire sul comportamento delle creature. Ogni animale ha un preciso scopo da perseguire. Se lo disturbi, reagirà e si adatterà alle eventuali modifiche introdotte nell’ambiente. Che cosa succederà legando un predatore a un cavo? Come reagirà un Bridger se aggiungo dell’acqua?
Clima
Controlla il clima in vari modi: fai scatenare un temporale colossale, crea tempeste di sabbia travolgenti o applica modifiche su scala minore attraverso vari tipi di mini tempeste. Le creature di Paper Beast si adatteranno e reagiranno a eventuali modifiche o rivoluzioni.
Lasciare Tracce
Le interazioni tra gli animali e l’ambiente lasciano delle tracce che modellano il terreno e lo trasformano. Il paesaggio in Paper Beast si evolve con le attività delle creature.
Gestire gli oggetti
Raccogli un oggetto e gioca con la fisica! Scegli tra una serie di oggetti che danno forma al mondo e lo sconvolgono. Colloca una capsula anti-gravità e osserva le creature levitare. E se ci aggiungessi una mini tempesta o un albero dell’acqua? Collega insieme delle entità o attaccale a un paracadute. Le possibilità sono infinite!
Bonus: che cosa è quello strano oggetto all’inizio del video?
Si tratta di un oggetto matematico che dà l’impressione che esista un dentro e un fuori, mentre in realtà c’è soltanto una superficie. È simbolico delle due modalità di gioco e del passaggio dall’una all’altra. Questo oggetto avrà un ruolo importante in Paper Beast.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments