La stagione due di Call of Duty Modern Warfare offre nuove mappe e contenuti esclusivi per PS4

1 0
La stagione due di Call of Duty Modern Warfare offre nuove mappe e contenuti esclusivi per PS4

L’entusiasmante lancio della stagione due di Call of Duty: Modern Warfare è dietro l’angolo! Siamo emozionati all’idea di condividere i dettagli sul ritorno della mappa multigiocatore Rust, la comparsa di Ghost nella mischia e un’anteprima del resto della stagione due di Modern Warfare!

Inoltre, i giocatori di PlayStation 4 possono provare Azhir Cave, l’ultima mappa Sopravvivenza di Special Ops, ed entrare in battaglia con un progetto dell’arma esclusivo*.

 

Continua a leggere per saperne di più!

GameTitle on PS4

Stagione due mappe multiplayer

L’11 febbraio saranno rese disponibili due mappe per la stagione due: Rust e Atlas Superstore. Forse i veterani di Call of Duty si ricorderanno di Rust, un campo di battaglia in un impianto di estrazione petrolifera in mezzo al deserto con combattimenti dal ritmo serrato. Atlas Superstore è una mappa inedita ambientata in un negozio all’ingrosso in cui i giocatori si affronteranno tra corsie, confezioni di prodotti rovesciati e altra merce distrutta.

Call of Duty: Modern Warfare - Season 2 on PS4

Atlas Superstore

Atlas Superstore, un supermercato di vendita all’ingrosso che ha offerto ai cittadini di Verdansk tutto ciò di cui avevano bisogno, da legna e frutta fresca a orsi peluche giganti, è stato saccheggiato ed è ora la base delle forze di Al-Qatala. Tra i resti delle svariate merci in vendita in questo supermercato ci sono casse e barili di materiali a scopo bellico altamente pericolosi, e la luce del sole filtra dal tetto di questa struttura esposta, illuminando l’ambiente. Le corsie del negozio non sono l’unica area di gioco: preparati a muoverti nelle zone riservate ai dipendenti e tra gli ingressi laterali usati per la spedizione e la ricezione delle merci.

5 consigli per primeggiare in Atlas Superstore

    1. La mappa di Atlas Superstore alterna lunghi corridoi, cioè le corsie del supermercato, a stanze strette, perciò è possibile utilizzare qualsiasi equipaggiamento. Qualunque tipologia decidi di sfruttare, tieni a mente i suoi punti di forza e i suoi punti deboli mentre ti avventuri in questo negozio enorme.
    2. Poiché gli scaffali non sono completamente riforniti, puoi vedere i nemici che si aggirano nelle corsie di fianco alla tua. Rimani all’erta mentre ti muovi in questi spazi, altrimenti sarai facile preda degli avversari.
    3. I ripiani del negozio riescono a sostenere un Operatore, se non più di uno, e consentono di spostarsi sulla mappa in modi imprevedibili. Scopri le scorciatoie e le posizioni più vantaggiose sparse per Atlas Superstore, e diventerai un esperto di questa mappa..
    4. Da alcune zone riservate ai dipendenti, ossia quelle accessibili dai punti di rigenerazione delle squadre, si ha una visuale eccellente sul negozio sottostante. Anche se è necessario tenere sotto controllo la zona di combattimento principale, prendere il controllo di uno di questi punti potrebbe aiutare la tua squadra a raggiungere un obiettivo o a dare una ripulita alle corsie.
    5. Atlas Superstore è una struttura esposta, infatti il tetto presenta diversi punti aperti che lasciano filtrare la luce del sole e l’aria fresca nell’enorme negozio all’ingrosso. Di conseguenza, durante i combattimenti è possibile inanellare Killstreaks attraverso questi spazi, massimizzandone l’efficacia.

Call of Duty: Modern Warfare - Season 2 on PS4

Rust

Il ritorno della mappa classica di Call of Duty: Modern Warfare 2! Rust, una piccola mappa per combattimenti dal ritmo serrato, ti porta a lottare in una piattaforma di estrazione petrolifera nel mezzo del deserto. L’ambientazione di “Endgame”, la missione della campagna di Modern Warfare 2, potrebbe essere l’ultima cosa che vedrai, se non impari qualche trucco per diventare esperto di questo campo di gioco arido. Sfrutta l’ambiente per tenerti al riparo e prendi il controllo dei punti sopraelevati e del terreno di gioco più basso per prevalere sui tuoi nemici. Rust può essere giocata anche come mappa Gunfight!

Prima che tu scenda in campo in Rust, abbiamo preparato una serie di consigli per farti vincere un animato scontro a fuoco nell’impianto di estrazione petrolifera :

 

5 consigli per primeggiare in Rust

  1. Una delle strategie per combattere in Rust è sfruttare i punti sopraelevati, ma fai attenzione al percorso per raggiungerli e collabora con i tuoi compagni per darvi copertura a vicenda prima di salire sulla scala. Prendi in considerazione l’idea di assegnare una pistola come arma secondaria, in modo da avere un’arma offensiva in caso di bisogno anche mentre sali.

  2. Rust presenta luoghi sopraelevati, ma anche una zona di scontro a terra.  Scopri i percorsi nascosti sotto alcune parti della torre e altre aree della mappa per sbucare all’improvviso e cogliere di sorpresa i nemici.

  3. Prendi in considerazione l’idea di equipaggiare il Trophy System come potenziamento sul campo per proteggere te stesso e i tuoi compagni dalle scariche di equipaggiamenti tattici e letali di cui si è inevitabilmente vittime nelle mappe più piccole.

  4. Per passare in vantaggio, prendi in considerazione di ricorrere a Quick Fix e Shrapnel. Quick Fix aumenta il tuo tasso di rigenerazione della salute quando uccidi nemici o quando catturi e mantieni gli obiettivi. Il ritmo serrato di Rust ti porterà a combattere contro più nemici contemporaneamente e in questo susseguirsi di azioni non ti farà male avere un aiutino nella rigenerazione della salute. Shrapnel ti dà una carica letale in più che ti aiuta a infliggere danni agli avversari o a eliminarli quando si muovono in gruppi numerosi..

  5. Fai attenzione, ricorrere al Tactical Sprint non è sempre la scelta giusta, perché quando lo usi non puoi impugnare la tua arma. Anche se l’incremento di velocità può offrire dei vantaggi, considera bene se vale la pena correre questo rischio. 

Call of Duty: Modern Warfare - Season 2 on PS4

Altre mappe per la stagione due

Insieme a Rust e Atlas Superstore, i giocatori di Modern Warfare riceveranno mappe aggiuntive per le modalità Ground War e Gunfight.

In Ground War, i giocatori potranno scoprire Zhokov Boneyard, un deposito aereo immerso nel caos, così grande da permettere di catturare obiettivi, ampliare il territorio della tua squadra e scontrarsi a bordo di veicoli. Per quanto riguarda Gunfight, avrai l’occasione di provare Bazaar, una piccola sezione delle strade dell’Urzikstan trasformata in un campo di battaglia in cui prenderai parte a uno scontro tattico e ricco di tensione.

 

Contenuti aggiuntivi della seconda stagione per tutti

I giocatori dovranno scalare più ranghi per salire di posizione nella classifica stagionale, mentre i distintivi precedenti verranno commemorati. Tra i nuovi modi per guadagnare punti esperienza ci sono nuove prove, distintivi, sfide e missioni per multigiocatore e Special Ops. Usa i token e gli eventi esperienza per migliorare i tuoi progressi mentre affronti tutte le nuove sfide della stagione due.

Contenuti esclusivi della seconda stagone in esclusiva per PS4

Sopravvivi a schiere di nemici in una nuova mappa Sopravvivenza di Special Ops e supera le sfide con maestria per ottenere un progetto dell’arma esclusivo *.

Call of Duty: Modern Warfare - Season 2 on PS4

Azhir Cave (Sopravvivenza)

Inoltrati nelle terre desolate del deserto di Azhir Cave per affrontare schiere di avversari. La configurazione di Azhir Cave offre ai giocatori diversi modi per vivere lo scontro e combattere per la sopravvivenza. Dirigiti nella grotta per stanare i nemici, piazzare trappole e bloccare e controllare i punti di ingresso. In alternativa, i giocatori possono cercare una posizione rialzata nella zona sud-occidentale della mappa vicino ai punti di rigenerazione della Coalizione nella modalità Multigiocatore e provare ad attirare i nemici nella valle sottostante per eliminarli più facilmente. Scopri i nuovi modi per goderti Azhir Cave mentre combatti in modalità Sopravvivenza.

Call of Duty: Modern Warfare - Season 2 on PS4

Progetto dell’arma: Lucky Strike

Potrai ottenere il progetto di una mitragliatrice leggendaria grazie a una missione esclusiva. Vai alla scheda Missioni in Caserma e attiva la missione Lucky Strike, proprio come il progetto Jack Frosty della stagione uno. Completa ogni fase delle sfide a più passaggi per guadagnare punti esperienza mentre provi ad aggiungere Lucky Strike al tuo arsenale.

Ecco qui! Speriamo che la stagione due sia di tuo gradimento. Una freschissima novità.

La stagione due di Modern Warfare uscirà l’11 febbraio.

 

Stephanie Glover

 

* Contenuti in esclusiva solo per un tempo limitato fino al 1° ottobre 2020

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields