Pubblicato il

The Evil Within, LEGO Worlds e Cities: Skylines in arrivo su PS Now a febbraio

Dettagli completi sui nuovi giochi disponibili da oggi sul servizio per PS4 e PC

Bentrovati, fan di PlayStation Now! Febbraio è arrivato e ha portato con sé una nuova gamma di giochi per PlayStation 4 che arricchisce la raccolta di PlayStation Now. A partire da oggi, gli abbonati PS Now* potranno giocare a The Evil Within, LEGO Worlds e Cities: Skylines, disponibili per lo streaming e per il download su PS Now. Questi giochi si aggiungono agli oltre 700 titoli per PS2, PS3 e PS4 presenti nella sempre più ricca raccolta di PlayStation Now.

The Evil Within

Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna appieno il genere survival horror. Le ambientazioni incredibilmente curate, l’ansia incalzante e una trama intricata si fondono per creare un universo coinvolgente che ti farà tremare di paura. Con risorse limitate a tua disposizione, combatterai per sopravvivere e proverai il terrore più profondo in un mix perfetto di horror e azione.

(Disponibile per il download (solo su sistema PS4) e per lo streaming)

LEGO Worlds

LEGO Worlds è un ambiente aperto composto da mondi realizzati interamente con mattoncini LEGO e generati in modo procedurale, che puoi manipolare e popolare in modo dinamico con i modelli LEGO. Crea qualsiasi cosa tu riesca a immaginare un mattoncino alla volta, oppure utilizza gli strumenti di creazione paesaggistica su larga scala e le strutture prefabbricate per personalizzare il mondo a piacimento. Esplora l’ambiente con elicotteri, draghi, moto o persino gorilla. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

(Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 4 agosto 2020)

Cities: Skylines

In Cities: Skylines, puoi costruire la città dei tuoi sogni e osservarla crescere. Dai vita a una rivoluzione industriale piena di smog oppure crea una tranquilla e turistica cittadina costiera alimentata da energia rinnovabile. In qualità di sindaco della tua città, dovrai mantenere gli equilibri necessari e aiutare l’economia a prosperare.

(Disponibile per il download (solo su sistema PS4) e per lo streaming)

Non dimenticare di dare un’occhiata alla selezione di giochi di gennaio, tra cui Horizon Zero Dawn e Uncharted: L’eredità perduta, disponibili fino al 7 aprile 2020. Inoltre, hai tempo fino al 2 marzo 2020 per immergerti in PUBG, Wolfenstein: The Old Blood e Formula 1 2019.

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni** per PS4 e PC. A gennaio, abbiamo ripristinato la versione di prova, permettendo anche a chi aveva usufruito del periodo di prova prima del 16 gennaio di provare il servizio e le ultime aggiunte per 7 giorni, anche se in passato ha usufruito di un abbonamento a pagamento o di prova. Potrai scaricare gli oltre 300 titoli per PS4 (e PS2) del servizio e giocarli sul tuo sistema PS4 o PS4 Pro, o riprodurre in streaming su PS4 o PC uno degli oltre 700 giochi per PS2, PS3 e PS4.

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now. Buon divertimento!

*Abbonamento continuativo valido fino a cancellazione. Verifica termini e condizioni qui

**Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti. Sono richiesti un conto PayPal o una carta di credito. Scopri maggiori dettagli qui.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore
bl4ack_k1ill3er 04 febbraio, 2020 @ 17:34
1

Meh

Storico modifiche