Il Blog Italiano di PlayStation

Nei Tornei PS4 arrivano anche NBA 2K20 e Soul Calibur VI

0 0
Nei Tornei PS4 arrivano anche NBA 2K20 e Soul Calibur VI

Le nuove stagioni di Mortal Kombat 11 e EA Sports FIFA 20 iniziano questa settimana

Questo mese, nei Tornei PS4 arrivano dei titoli amatissimi e hanno inizio le nuove stagioni dei tornei in corso.

Nuovi giochi

NBA 2K20 e Soul Calibur VI iniziano questa settimana. Questi giochi fanno parte della Challenger Series stagionale, dandoti la possibilità di tornare a gareggiare più volte. In ogni stagione, supera le varie fasi per mettere alla prova il tuo talento in un gioco alla pari, ottenendo ricompense per il tuo impegno. Scopri fino a che punto riesci ad andare, poi torna per la stagione successiva e scopri quali sono i nuovi premi in palio.

Nuove Stagioni

Le prossime stagioni dei tornei di Mortal Kombat 11 e EA SPORTS FIFA 20 iniziano questa settimana. Non dimenticarti di gareggiare, se non l’hai già fatto, o gioca di nuovo per poter diventare il campione di questa stagione.

PS4 Tournaments on PS4
 

Premi

Da temi dinamici, a valuta di gioco, a denaro reale, la Challenger Series ha già premiato migliaia di giocatori. Ora hai la possibilità di vincere dei voucher per accedere a 1 mese di PS Plus. Gareggia e vinci per questa ricompensa in più e supera le varie fasi della competizione se speri di vincere il gran premio di fine stagione.

Ricordati che, qualunque sia la tua capacità, potrai affrontare sia amici che altri giocatori della comunità di PlayStation dalla comodità del tuo salotto e sul tuo sistema PS4. Per ulteriori informazioni su tutti i Tornei PS4, visita https://www.playstation.com/it-it/explore/ps4/tournaments-on-ps4/. Aderisci oggi stesso*!

*Si applicano limitazioni. È necessario un abbonamento PS Plus attivo per la maggior parte dei tornei. L’utente dev’essere di età idonea e residente in un Paese idoneo. NON VALIDO NEI PAESI IN CUI È PROIBITO DALLA LEGGE. Consulta il regolamento completo sulla pagina di iscrizione di ogni torneo.