I giochi PlayStation più attesi di inizio 2020

7 0
I giochi PlayStation più attesi di inizio 2020

Doom Eternal, Resident Evil 3, The Last of Us Parte II e altre grandi nuove uscite sono in arrivo!

Il nuovo decennio inizia con una serie di uscite importanti. Tenere traccia di tutte le uscite del mondo dei videogiochi di inizio 2020 può essere faticoso, ma ci pensiamo noi. Nella prima parte dell’anno ce n’è per tutti, che vi piaccia sopravvivere a un’epidemia zombi, combattere l’Inferno in Paradiso e in Terra o scacciare dei feroci infetti. Ecco le grandi uscite da tenere d’occhio fino ad aprile 2020.

Dreams

14 Febbraio

I creatori di LittleBigPlanet e Tearaway ampliano le possibilità creative degli utenti PS4. Il nuovo titolo di Media Molecule permette ai giocatori di creare giochi ed esperienze grandi o piccole, di qualsiasi genere. Volete creare uno sparatutto che ha per protagonista un elefante che spara noccioline, oppure un gioco di ruolo dal punto di vista di un aspirapolvere senziente? Dreams vi fa fare tutto questo. Se vi piace di più giocare, Dream Surfing vi permette di esplorare migliaia di esperienze uniche create dagli utenti.

Mega Man Zero/ZX Legacy Collection

25 Febbraio

Esplorate un’era dopo gli eventi delle serie Mega Man e Mega Man X, in cui il leggendario Zero affronta malvagi robot (la sua vera vocazione). La serie portatile a scorrimento laterale di Capcom arriva per la prima volta su PS4 con un pacchetto che include sei giochi adrenalinici. Mega Man Zero dall’1 al 4 permette ai giocatori di impugnare la letale Z-sabre di Zero e il Mega Buster simultaneamente per la prima volta nelle serie. Il risultato è catartico e stimolante. ZX e ZX Advent premiano i giocatori che sconfiggono i boss con nuovi attacchi che migliorano la mobilità e permettono di accedere a nuovi luoghi. Questa collezione è imperdibile per chiunque ami sparare, saltare e ottenere armi dai boss.

Nioh 2

13 Marzo

Il prequel di Team Ninja invita i giocatori a testare le loro abilità da samurai in un’epoca di guerra e spiriti maligni. Nioh 2 amplia le opzioni di combattimento con l’abilità Forma Yokai, che permette di impersonare un bruto armato di mazza, un agile utilizzatore di pugnali e molto altro. Queste potenti abilità sono controbilanciate da nemici pericolosi che metteranno a dura prova l’abilità e la disciplina dei giocatori. Uno di questi nemici è il temibile Mezuki, un’enorme bestia dalla testa equina che brandisce un’arma seghettata con brutale efficacia. La soddisfazione data dalle vittorie conquistate duramente è dietro l’angolo.

MLB The Show 20

17 Marzo

Quest’anno San Diego Studio ritorna al monte con l’ultima uscita per il mondo del baseball. MLB The Show 20 apporta miglioramenti alla dinamica di gioco, l’entusiasmante modalità Road to the Show, March to October 2.0 e la nuovissima modalità Showdown. Anche se non abbiamo molti dettagli sulla nuova modalità o sugli aggiornamenti alla dinamica di gioco, la continua dedizione di San Diego Studio per il diamante dovrebbe bastare per far sì che gli appassionati lo tengano d’occhio.

Doom Eternal

20 Marzo

Strappare, fare a pezzi e bruciare. Il DOOM Slayer ritorna nell’iconico sequel di id Software, brandendo nuove armi e abilità. Prendete il temibile Flame Belch, per esempio. Il nuovo lanciafiamme da spalla permette di immolare i nemici e raccogliere i frammenti di corazza che fanno cadere. Queste nuove armi torneranno utili nella battaglia contro nuovi demoni, come il Gargoyle volante e la classe di supporto Carcass. La lotta frenetica va oltre il suolo rosso marziano di Doom (2016), su una Terra devastata dall’inferno e piena di grattacieli distrutti e centri commerciali decimati. L’azione va ben oltre la Terra, fino al sistema solare e ai cieli sopra di esso. Indossate la vostra armatura e ricaricate: sarà un vero inferno.

Persona 5 Royal

31 Marzo

I Ladri Fantasma colpiscono ancora in questa espansione della loro indimenticabile avventura. Joker si arma di un nuovo arpione che può usare per esplorare aree specifiche, sono stati aggiunti nuovi contenuti ai Palazzi e la banda può andare in giro nel frenetico quartiere di Kichijoji, pieno di negozi e ristoranti. La nuova studentessa appena arrivata, Kasumi, è la stella dell’espansione. La talentuosa ballerina e ginnasta si accende sulla pista da ballo, battendosi con ardore nel Metaverso. Presto potrete conoscere Kasumi e scoprire il resto delle grandi aggiunte in arrivo con Persona 5 Royal. Prima sarà meglio riposare!

Resident Evil 3

3 Aprile

Fate i bagagli: non per visitare Raccoon City, ma per scappare. A solo un anno dallo stellare remake di Resident Evil 2 di Capcom, gli sviluppatori riservano un trattamento analogo a Resident Evil 3, titolo del 1999. La terrificante bio-arma, Nemesis, insegue Jill Valentine, sopravvissuta a Spencer Mansion, attraverso la caotica città. È intelligente, determinato e brandisce armi brutali come un lanciarazzi e un enorme lanciafiamme. Le prime immagini del gioco mostrano i modelli fotorealistici dei personaggi Capcom, che donano nuova vita a Jill e ai soldati della Umbrella Corporation con i quali si allea nel tentativo di sopravvivere. Il gioco include anche l’azione online e asimmetrica di Resident Evil Resistance (precedentemente noto come “Project Resistance”). Un giocatore è il genio del male, che scatena Licker, Cacciatori, zombi e altri mostri contro una squadra di quattro giocatori superstiti. Questa doppia dose di RE è dietro l’angolo…

Final Fantasy VII Remake

10 Aprile

Vestite i panni di Cloud Strife, un ex soldato della malvagia Shinra Company. Un tempo membro dell’organizzazione che sfruttava l’energia Mako del pianeta per trarne profitto, Cloud si allea ora con una resistenza improvvisata per sconfiggere la compagnia. Tra i suoi compagni ci sono la potente Tifa, l’impulsivo Barret e una misteriosa fioraia di nome Aerith. Anche se Cloud ha le sue motivazioni, combatte comunque dando il massimo. Il sistema di battaglia di Final Fantasy VII Remake unisce un accorto combattimento di ruolo e un’azione intensa e sensazionale. La battaglia passa al rallentatore mentre i giocatori pianificano la loro prossima mossa, facendo schizzare scintille e proiettili sullo schermo in maniera spettacolare. Come un ordigno innescato e collegato al Reattore Mako di Midgar, Final Fantasy VII Remake sarà una bomba per gli appassionati di giochi di ruolo.

Predator: Hunting Grounds

24 Aprile

Preparatevi a entrare nella giungla per una battaglia tra l’iconico Predator e un Fireteam sapientemente addestrato. Il titolo multigiocatore online asimmetrico di Illfonic permette ai giocatori di scegliere la loro classe di Predator preferita e di andare a caccia degli avversari con spietata efficienza. Il versatile Cacciatore porta in battaglia un set di abilità equilibrato. Il minaccioso Berserker travolge i nemici con potenza e salute incrementate. L’agile Scout beneficia di velocità e resistenza aumentate. Il Fireteam ha inoltre a disposizione un arsenale di armi per combattere il suo avversario extraterrestre, che include fucili d’assalto, fucili a pompa e molto altro. È quasi giunto il momento di raccogliere i vostri trofei di battaglia.

The Last of Us Part II

29 Maggio

La storia di Ellie continua in uno spietato mondo post-pandemia. È riuscita a rifarsi una vita insieme alla comunità di Jackson County, nel Wyoming. Naughty Dog ha rivelato alcuni interessanti dettagli della storia, come la nascita della relazione tra Ellie e la tenera Dina e il fatto che il suo viaggio la condurrà alle rovine soffocate dalla vegetazione di Seattle. La dinamica di gioco di The Last of Us Parte II fa anche evolvere il concetto di sopravvivenza tra violenti superstiti e minacciosi infetti. Le nuove abilità di Ellie le permettono di effettuare una schivata, insinuarsi in più aree, creare silenziatori per pistola improvvisati e molto altro. Non vediamo l’ora di giocare al seguito del titolo nominato “Gioco del decennio” dai fan di PlayStation.

Per quale uscita di inizio 2020 siete più impazienti?

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields