I giochi inclusi a febbraio con PS Plus: Bioshock: The Collection, The Sims 4, e Firewall Zero Hour

20 0
I giochi inclusi a febbraio con PS Plus: Bioshock: The Collection, The Sims 4, e Firewall Zero Hour

Esplora mondi iconici o crea il tuo con i giochi inclusi questo mese

Febbraio porta con sé non due, non tre, ma potenzialmente ben cinque giochi gratuiti di PS Plus! Bioshock: The Collection contiene tre leggendarie avventure in prima persona, The Sims 4 ti offre un completo controllo creativo sulla realtà e Firewall Zero Hour offre un entusiasmante modalità multigiocatore* online per i possessori di PS VR**.

Altre informazioni sui giochi inclusi a febbraio:

BioShock: The Collection

Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection ti farà esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non dimenticherai facilmente. BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

The Sims 4

La serie The Sims festeggia il suo 20° compleanno a febbraio e sei invitato anche tu! In The Sims 4 avrai finalmente la possibilità di giocare con la vita stessa. Potrai scatenare la tua immaginazione e creare Sim in un mondo unico plasmato da te.

Firewall Zero Hour (PlayStation VR required)

Diventa un mercenario e impossessati o proteggi informazioni dai team avversari in Firewall Zero Hour, uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR. Tuffati in intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour – Operation: Black Dawn – in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti!

Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 febbraio al 2 marzo. Ciò significa che i giochi di gennaio saranno disponibili tramite PS Plus ancora per qualche giorno, quindi ricordati di acciuffarli finché sei in tempo!

Per ulteriori informazioni su PS Plus, visita la nostra pagina Web.

*Connessione a Internet e abbonamento a PlayStation Plus (in vendita separatamente) richiesti per il multigiocatore online.

**Consulta e segui tutte le linee guida sulla sicurezza per l’uso di PlayStation VR. PlayStation VR non è adatto all’uso da parte dei bambini sotto i 12 anni. Sono necessari un sistema PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Camera per provare la funzionalità VR.

I commenti sono chiusi.

20 Commenti

  • Sento odor di BioShock 4

  • Belli tutti e tre. Gran mese, ci sta

  • 12 mesi, 1 anno che aspettavo un mese di Plus sopra il 6. Scaricherò i giochi con le lacrime agli occhi!

    • …veramente? ti cito alcuni giochi usciti negli scorsi mesi: hitman, the surge, for honor, borderlands collection, detroit become human, darksiders 3, batman ak, the last of us, nioh, titanfall 2, uncharted collection… tutti mesi sotto al 6? però oh, son contento che sto mese ti piaccia, daje!

  • Ma quanto pesa il download di BioShock collection?

  • E no basta! Sono 2 mesi che date via giochi da Playstation 3, vecchi come il cucco. Ma pensate che davvero non abbiamo mai giocato a questi classici? Non voglio neanche nominare poi cosa associate ad essi. Per quanto Sims sia un gioco popolare… insomma, dai, parliamo del numero 4 di un gioco. Anche qui nulla di nuovo

    • Non solo ps3, ma già dati col plus. Il mese scorso solo uncharted 3, questo mese bioshock 2 e 3.

      Per carità sono bei giochi, ma ci han già giocato tutti, tranne qualche fanciullo, per motivi anagrafici.

      È pochi mesi fa last us (stesso discorso). Capisco che il gold dia giochi anche della vecchia generazione, ma sono in più! Non al posto.

    • Esattamente quello che dico. Sono giochi che bene o male abbiamo gia’ giocato tutti e se non lo abbiamo fatto non possiamo considerarci giocatori. Ok, ci sono generazioni che ancora non l’hanno fatto? Nessun problema, ste collection costano cosi’ poco che se vogliono le comprano per pochi spiccioli.

  • PRO:

    • c’è un gioco in più del solito (uno per VR, sarà un’eccezione o diventerà una regola?)

    • con la collection 3 giochi in 1, i giochi mensili sono nei fatti cinque;

    • per chi non si è giocato la saga di Bioshock… oh, tanta tanta roba!

    CONTRO:

    • chi non si è giocato la saga di Bioshock?

    Comunque mese positivo, eh, e poi siam sempre lì: se i giochi indie non vanno bene, se i giochi vecchi non vanno bene, se i giochi che si trovano a prezzi bassi o che sono stati in superoffeta non vanno bene… poi non resta nulla da dare sul plus che vada bene (a meno del tripla A uscito ieri, cosa che non succederà MAI).

    Buoni giochilli. ♫

  • Io vedo un problema di fondo ovvero che sembra sia stata presa la piega del doppio abbonamento a parità di giochi offerti. Personalmente ho attivato EA Access e negli ultimi mesi il PLUS sta offrendo praticamente solo giochi già presenti nell’altro abbonamento. Stesso discorso lo vedo anche in PSNow (che non ho ma pensavo di attivare) ma controllando ho scoperto che praticamente il 99% di giochi dati col Plus fa parte di Now e viceversa giochi presenti in Now vengono poi dati anche sul Plus.

    Il punto è… Non sarebbe ora di fare un abbonamento UNICO per tutto e non un proliferare di differenti canoni che alla fin della fine offriranno, alla lunga, gli stessi identici giochi?

    • Aspettiamo l’annuncio di PS5… sicuro non si metteranno a fare cambiamenti epocali prima.

      Direi che è praticamente scontato che se Sony vuole essere competitiva con MS, dovrà unire Plus e Now per dare la retrocompatibilità con PS3 su PS5.

    • Stò aspettando come il pane un’ abbonamento unico PLUS-NOW, si potrebbe benissimo fare un’ abbonamento standard solo per chi vuole giocare online senza nient’ altro di contorno (senza nemmeno sconti esclusivi) a un prezzo non oltre i 30€ annui canonici 29.99, e un’ abbonamento PREMIUM con online e now anche a 70€ annui con tanto di online sconti e libreria!!

      Non vedo perchè tergiversare, ok aspettare la ps5, ma cominciare a sperimentare la cosa da adesso su PS4 no???

  • Dopo mesi di assenza un saluto a tutti e buona decade 😀

    Direi che da quando non ho rinnovato il plus il livello è salito notevolmente (non ringraziatemi XD) ma pur regalando giochi belli difficilmente riuscirei a giocarli e l’ unico che mi avrebbe convinto (Nioh) lo avevo già preso in versione complete e purtroppo ho fatto l’ errore di fermarmi alla terza regione e non avrò mai la forza di riprenderlo.

    Parlando in generale ma anche personalmente ormai si punta tutto su Psnow ma Sony lo ha fatto giusto con quei mesi di ritardo per cui avevo già fatto per 110 euro 3 anni di Gamepass quindi credo che fino al 2022 sarò a posto XD

    Però gli aggiustamenti di prezzo (60 euro annuali che spero siano fissi e non un’ offerta una tantum) e qualche gioco interessante anche se purtroppo a tempo molto limitato (su GP almeno stanno un annetto) lo hanno reso già più interessante e se non avessi il GP forse adesso sarei passato a Psnow, ma sarebbe il meglio se ai 60 euro del psnow annuale aggiungessero 40 euro di plus (a questo punto solo multiplayer e sconti speciali) e per 100 euro annuali credo che sarebbero felici in tanti.

    Certo poi serve una pubblicazione costante di buoni/ottimi giochi come nel GP perchè personalmente sono arrivato all’ assurdo di avere la frustrazione di non sapere quale gioco giocare per primo XD.

    Non prenderò le console di nuova generazione almeno fino al 2022 (ma forse di più visto che non ho mai digerito l’ uscita intermedia di ps4pro e X1X) però si può dire che con questi due servizi si potrà davvero giocare con poco 😀

    • Per curiosità, ma sul mio avatar si vede ancora il simbolino del plus? Perchè io vedo il simbolino del plus e non vedo più il mio avatar! XD

    • @Yakiro: ti confermo che non vediamo il tuo avatar ma il simbolino del Plus, quello non manca.

  • Secondo me questo è un buon mese Plus soprattutto per quanto riguarda la quantità di giochi proposti. Di fatto Sony questo mese offre 5 games al posto dei due abituali (già detto dal buon Investigaelfo, ma era giusto ribadirlo).

    Il titolo per PS VR dovrebbe essere una costante se si vuole promuovere al meglio questo modo immersivo di giocare. Nel caso specifico è uno sparatutto non imperdibile però.

    La saga di Bioshock è una saga con i fiocchi perché offre un gameplay solido e vario, e tanta ispirazione, specie a livello di atmosfera.

    Sims 4 invece per quanto mi riguarda è inutile. Non ho mai capito perché ha tutto questo succ esso come saga…

  • The Sims 4 lo scarico sicuramente ?

  • Ciao a tutti, con questo mese ho ricevuto anche la newsletter di PS Rewards… C’è una promozione molto interessante “100 stampe gratis su PhotoCity” unico problema che non c’è il fantomatico COUPON nel mio account e quindi non posso usufruire della promo. Come devo fare? Non so nemmeno come contattare l’assistenza dato che c’è una chat diretta o un email di supporto. Grazie a tutti!