I giochi inclusi a febbraio con PS Plus: Bioshock: The Collection, The Sims 4, e Firewall Zero Hour

20 0
I giochi inclusi a febbraio con PS Plus: Bioshock: The Collection, The Sims 4, e Firewall Zero Hour

Esplora mondi iconici o crea il tuo con i giochi inclusi questo mese

Febbraio porta con sé non due, non tre, ma potenzialmente ben cinque giochi gratuiti di PS Plus! Bioshock: The Collection contiene tre leggendarie avventure in prima persona, The Sims 4 ti offre un completo controllo creativo sulla realtà e Firewall Zero Hour offre un entusiasmante modalità multigiocatore* online per i possessori di PS VR**.

Altre informazioni sui giochi inclusi a febbraio:

BioShock: The Collection

Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection ti farà esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non dimenticherai facilmente. BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie – BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite – rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.

The Sims 4

La serie The Sims festeggia il suo 20° compleanno a febbraio e sei invitato anche tu! In The Sims 4 avrai finalmente la possibilità di giocare con la vita stessa. Potrai scatenare la tua immaginazione e creare Sim in un mondo unico plasmato da te.

Firewall Zero Hour (PlayStation VR required)

Diventa un mercenario e impossessati o proteggi informazioni dai team avversari in Firewall Zero Hour, uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR. Tuffati in intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour – Operation: Black Dawn – in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti!

Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 febbraio al 2 marzo. Ciò significa che i giochi di gennaio saranno disponibili tramite PS Plus ancora per qualche giorno, quindi ricordati di acciuffarli finché sei in tempo!

Per ulteriori informazioni su PS Plus, visita la nostra pagina Web.

*Connessione a Internet e abbonamento a PlayStation Plus (in vendita separatamente) richiesti per il multigiocatore online.

**Consulta e segui tutte le linee guida sulla sicurezza per l’uso di PlayStation VR. PlayStation VR non è adatto all’uso da parte dei bambini sotto i 12 anni. Sono necessari un sistema PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Camera per provare la funzionalità VR.

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields