Pubblicato il

Patapon 2 Remastered arriva alla carica su PS4 il 30 gennaio

Guarda il nuovo trailer del gioco musicale in vista del lancio

Se sei fra i pazienti membri della tribù Patapon, sappi che le tue ritmiche invocazioni sono state esaudite!
Sono orgoglioso di annunciare che Patapon 2 Remastered sbarcherà ufficialmente su PlayStation 4 il 30 gennaio sul PlayStation Store! Concentra il tuo occhio enorme sul nuovo trailer in basso:

Se non conosci la serie, sappi che Patapon è un innovativo gioco d’azione/platform 2D basato sul ritmo. Patapon 2 è il secondo capitolo della storia di Patapon, il cui primo episodio è stato rimasterizzato nel 2018. Patapon 2 Remastered è una rimasterizzazione in 4K del gioco per PSP del 2008.

GAME NAME on PS4 GAME NAME on PS4GAME NAME on PS4

Separata dai compatrioti Zigoton in seguito all’attacco di un Kraken, la tribù Patapon si ritrova naufraga su una strana terra. Nei panni della loro divinità, dovrai guidare l’esercito Patapon utilizzando una varietà di comandi ritmici tribali mentre incontra nuovi nemici, alleati e una serie di nuovi boss nella ricerca della terra promessa. Combina i vari ritmi di percussioni per affrontare ogni livello unico, guidando i Patapon alla vittoria sulle forze nemiche.

GAME NAME on PS4GAME NAME on PS4

Partecipa a oltre 30 missioni, come caccia, scorta e scontri con i boss, ed esplora numerosi ambienti peculiari. Patapon 2 Remastered offre una forte componente strategica che richiede ai giocatori di personalizzare e costruire correttamente l’esercito dei Patapon, equipaggiare ciascun soldato con armi e armature, e posizionarlo correttamente in battaglia.
Se hai amato Patapon 1 Remastered, sappi che questo seguito è ancora meglio, grazie alle nuove evoluzioni Patapon, a una valanga di nuovi minigiochi e a tante altre sorprese in serbo per te, quindi preparati a guidare la carica quando Patapon 2 Remastered verrà pubblicato!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Un remaster che ci può stare per uno dei migliori titoli usciti su PSP. Lo vedo soprattutto in ottica di un possibile nuovo episodio originale. Dipenderà dai dati di vendita, ovviamente…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche