Il Blog Italiano di PlayStation

La “versione più malvagia e feroce” di Joker debutterà domani in Mortal Kombat 11

1 0
La “versione più malvagia e feroce” di Joker debutterà domani in Mortal Kombat 11

NetherRealm Studios descrive nel dettaglio il personaggio del Principe Pagliaccio del Crimine prima della sua apparizione nel picchiaduro per PS4

L’intero team NetherRealm è lieto di aggiungere Joker come lottatore speciale al roster di Mortal Kombat 11. Il Principe Pagliaccio del Crimine è un’aggiunta perfetta e indubbiamente gradita all’universo Mortal Kombat.

Sebbene avessimo già lavorato col personaggio di Joker in passato, i nostri progettisti e grafici si sono tuffati nei meandri della sua pazzia come mai in precedenza. Da questa ricerca è nata la versione più malvagia e feroce di Joker che lo studio abbia mai creato.

Il gioco offre molte opportunità per scoprire quanto è oscuro il personaggio, come per esempio il colpo fatale di Joker, con il quale il famigerato pagliaccio riduce in poltiglia il suo avversario con un bastone, proprio com’era successo a Jason Todd nel classico capitolo Batman: Una morte in famiglia.

E questo è solo uno dei tanti omaggi alla tradizione di Joker. I fan di Mortal Kombat adorano i tributi al passato dei personaggi, quindi il nostro team creativo cerca sempre di scavare a fondo. Ci sono filmati che reinterpretano famosi episodi del fumetto, dialoghi che omaggiano i discorsi più memorabili di Joker e mosse e situazioni che ricordano la sua precedente apparizione nell’universo Mortal Kombat.

Tuttavia, il crossover tra Mortal Kombat 11 e DC Comics non finisce qui. Il nostro studio si è divertito molto nel realizzare nuove skin che combinano i personaggi dei due universi.

Halloween fa capolino a gennaio con Kitana che si trasforma nella Catwoman del Mondo Esterno, Baraka invece prende le sembianze di Killer Croc e Geras rinasce nei panni del Signore di Apokolips, in onore di Darkseid. Ma la skin preferita del team creativo è sicuramente la versione “Batman che ride” di Noob Saibot, nei panni del minaccioso Cavaliere Oscuro. È il mix perfetto di personaggi, un’aggiunta ideale per Mortal Kombat 11.

Il DLC di Joker esce il 28 gennaio per coloro che usufruiscono dell’accesso anticipato del Kombat Pack e sarà disponibile a pagamento per gli altri a partire dal 4 febbraio. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Joker, personaggio carismatico a dir poco. Son curioso di vedere le fatality che NetherRealm si è inventata.