Il Blog Italiano di PlayStation

Arriva Kasumi, il nuovo personaggio di Persona 5 Royal

1 0
Arriva Kasumi, il nuovo personaggio di Persona 5 Royal

I Ladri Fantasma sono tornati con un nuovo trailer in cui debutta la loro nuova compagna di scuola

Persona 5 Royal è un’esperienza RPG del tutto nuova. Vesti i panni di uno studente presso l’Accademia di Shujin e trasformati nel tuo alter-ego membro dei Ladri Fantasma in questo metaverso con un cast di altri nove Ladri Fantasma.

Incontra Kasumi e i Ladri Fantasma nel nuovissimo trailer di ATLUS West:

Persona 5 Royal on PS4

La nuova recluta è Kasumi, la misteriosa ginnasta!

Ecco qualche informazione in più sulla tua nuova compagna di scuola!

Nome completo: Kasumi Yoshizawa

Doppiatrice inglese: Laura Post

Kasumi è una studentessa che si è trasferita all’Accademia di Shujin contemporaneamente al protagonista. Essendo stata una pluripremiata ginnasta fin dalle scuole medie, l’Accademia di Shujin nutre grandi speranze per il suo futuro.

Il suo costume è stato intenzionalmente disegnato per rispecchiare lo stile di Joker, con abiti interamente neri e guanti rossi.

Persona 5 Royal on PS4

I Persona sono creature dell’inconscio. La sua vera natura ribelle è espressa dalla sua Persona, Cendrillion, ispirata alla classica favola di Cenerentola.

Partecipa al prossimo grande colpo dei Ladri Fantasma il 31 marzo, quando Persona 5 Royal sarà pubblicato per PlayStation 4!

Siamo pronti a indossare la maschera? Chi è il tuo Ladro Fantasma preferito? Il mio è Yusuke perché ama le aragoste tanto quanto me. 🙂

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Persona 5 già lo ho. Non ho idea di quanto abbiano aggiunto al gioco base ma lo prenderò ugualmente anche solo per premiareli del fatto che arriverà tradotto in italiano