Il Blog Italiano di PlayStation

Gioco del Decennio di PlayStation.Blog: i vincitori

2 0
Gioco del Decennio di PlayStation.Blog: i vincitori

I voti sono stati contati e i risultati sono arrivati

Alla fine del primo decennio degli anni 2000, vi abbiamo chiesto di dare un’occhiata a una lunga lista di giochi, scegliendo i tre titoli migliori degli ultimi 10 anni. Ora i voti sono stati contati, i vincitori si conoscono ed è il momento di condividere le vostre scelte per i giochi del decennio.
Ma perché fermarsi ai vincitori? Abbiamo anche elencato i titoli entrati nelle top 20, che si uniscono a formare una lista incredibile. Quante delle vostre scelte saranno qui sotto?

Vincitore del Trofeo di Platino

The Last of Us

Quando abbiamo iniziato questa votazione, avevamo l’impressione che avremmo visto Joel ed Ellie in cima alla classifica. A quanto pare, i personaggi, la storia drammatica e l’azione frenetica di The Last of Us sono stati così indimenticabili per i giocatori da ricevere oltre l’11% di tutti i voti, diventando il vincitore del Trofeo di Platino del Gioco del Decennio.


Vincitore del Trofeo d’Oro

God of War

Il leggendario viaggio di Kratos ha incantato il mondo e si è portato a casa ogni genere di premio nel 2018. Oggi, può orgogliosamente sollevare il Trofeo d’Oro, in cima a una lista lunghissima di giochi incredibili.


Vincitore del Trofeo d’Argento

The Witcher 3: Wild Hunt

Tanti giocatori hanno lanciato un voto al loro Witcher, facendogli vincere il Trofeo d’Argento. Come God of War, Wild Hunt ha ottenuto molti premi, nell’anno in cui è uscito, e resta tutt’ora un’avventura molto popolare.


Vincitore del Trofeo di Bronzo

Grand Theft Auto V

Con un vasto mondo aperto, personaggi indimenticabili e un’esperienza online costantemente aggiornata, non sorprende vedere GTA V conquistare il Trofeo di Bronzo, andando a chiudere le vostre preferenze per il Gioco del Decennio.


Gioco del Decennio di PS Blog: la lista completa

I commenti sono chiusi.

2 Commenti