Pubblicato il

Ecco come il tuo feedback sulla beta aiuterà il Team Ninja a migliorare ulteriormente la sua brutale epica azione di Nioh 2

Bilanciamento Yokai, ottimizzazioni nemiche, modifiche al design dei livelli e altro ancora da implementare prima del lancio di PS4 a marzo

Fan di Nioh, volevo inviare un messaggio di gratitudine a nome del Team Ninja e mio a tutte le persone che hanno giocato alla nostra Open Beta di Nioh 2 il mese scorso.

È stata un’esperienza formativa straordinaria per noi nell’esaminare attentamente voi ragazzi mentre giocavate con la demo. Apprezziamo davvero l’enorme quantità di risposte inviate al nostro questionario dopo il gioco.

Il nostro team ha letto e rivisto a fondo il feedback costruttivo di tutti, e grazie a questo contributo stiamo lavorando diligentemente per mettere a punto la build per il gioco finale. La demo Open Beta di Nioh 2 e i suoi dati di salvataggio possono ora essere eliminati. Per quelli di voi che hanno guadagnato The Mark of The Demon Slayer, state certi che non verrà rimosso anche se i dati della demo Open Beta vengono eliminati.

In questo momento, vorrei darvi un breve aggiornamento su alcune funzionalità chiave a cui stiamo attualmente lavorando per migliorare la versione finale.

Al fine di affrontare alcune delle parti che sono sembrate irragionevolmente difficili, adegueremo l’equilibrio per tutte le azioni Yokai e rafforzeremo molte delle mosse speciali e le renderemo più gestibili da usare. Verranno apportate modifiche per controllare il livello delle punizioni nel Reame Oscuro, come l’aggiunta di meriti in cui il danno Ki massimo viene aumentato contro lo Yokai nemico e la gestione complessiva del Ki del giocatore verrà perfezionata.

Questi sono solo alcuni dei numerosi miglioramenti che stiamo apportando in quanto espanderemo e miglioreremo anche gli elementi del tutorial, miglioreremo la progettazione di azioni e livelli, aggiungere ulteriori impostazioni al sistema di creazione del personaggio, migliorare l’interfaccia utente, il suono, la modalità online e così via altro … Inutile dire che stiamo esaminando ogni aspetto del gioco, perfezionando ogni dettaglio per garantire che il prodotto finale sia testato in battaglia per il tuo divertimento nei prossimi mesi.

Puoi leggere un resoconto più completo di ciò che stiamo cercando di affrontare, oltre ai risultati del feedback dei giocatori dall’Open Beta, di seguito.

v on PS4Nioh 2 on PS4

Nioh 2 on PS4

E con ciò, vorrei augurare a tutti voi un buon anno, in attesa di tante emozionanti avventure Yokai con il lancio di Nioh 2. Grazie ancora per tutto il supporto. Saluti samurai!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche