Pubblicato il

Giochi PS Plus gratuiti di gennaio: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator

Tre avventure classiche con il più grande di tutti i tempi e un'esperienza davvero bizzarra con una capra

Viaggia in tutto il mondo alla ricerca di tesori inimmaginabili e… ehm… crea ingenti quantità di danni nei panni di una capra, non te l’aspettavi, vero?

Altre novità su Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator*, i tuoi nuovi giochi disponibili gratuitamente fino al 3 febbraio:

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Dai grandi narratori di Naughty Dog, ecco l’epico titolo che ha rivoluzionato il genere dei giochi di avventura, ricostruito da Bluepoint Games con la potenza del sistema PS4.

Segui il pericoloso viaggio di Nathan Drake in tutto il mondo, dagli umili inizi alle scoperte straordinarie. Scopri un indimenticabile cast di personaggi mentre Drake mette la vita e l’amicizia in gioco contro spietati nemici per scoprire tesori inimmaginabili.

Uncharted The Nathan Drake Collection include solo le campagne per giocatore singolo per Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake.

Goat Simulator*

Il titolo dice tutto, davvero. Scaglia una capra che obbedisce alle leggi della fisica contro ogni tipo di oggetto. È il simulatore di capra definitivo.

Oh, in realtà si tratta di un gioco totalmente fuori di testa in cui dovrai lanciare una capra contro vari oggetti. Un sacco, di oggetti. Sperimenta e guarda cosa succede!

Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator* saranno disponibili dal 7 gennaio al 3 febbraio.

Con l’avvicinarsi dei giochi di gennaio, significa che ti restano solo pochi giorni per mettere le mani su Titanfall 2 and Monster Energy Supercross – The Official Videogame. Sono disponibili fino al 6 gennaio, quindi affrettati!

Per ulteriori informazioni su PS Plus, visita la nostra pagina web.


*Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Turchia riceveranno Frantics al posto di Goat Simulator. Divertimento in stile arcade e minigiochi pazzi sono gli ingredienti principali di Frantics, che ti vede affrontare un massimo di tre amici in tantissime sfide diverse

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ho sempre desiderato diventare una capra

Capra capra capra…………Vittorio Sgarbi cit.

Mese del Plus buono se contiamo che la collection di Uncharted contiene i primi tre capitoli usciti su PS3. Parliamo di tre gioconi!

Il titolo dedicato alla capra invece è talmente ridicolo che potrebbe persino essere divertente… per cinque minuti e poco più XD

3.1

si ma diciamola tutta: chi non ha giocato a quei giochi?

Mese inutile per me

Storico modifiche