Arriva la Club Scouting Challenge di FIFA 20 per i Tornei PS4

0 0
Arriva la Club Scouting Challenge di FIFA 20 per i Tornei PS4

Scegli tra Olympique Lyon, SL Benfica e Valencia CF e gareggia per avere la possibilità di partecipare alla finale dal vivo nello stadio della tua squadra

Salve, amici di PlayStation! Vi state divertendo con EA Sports FIFA 20? Pensate di essere pronti a farvi avanti ed entrare nel mondo delle competizioni? Questa è la vostra occasione perché PlayStation vi sta invitando a partecipare a nuovi Tornei* in cui potrete diventare le nuove stelle di una delle più forti squadre di calcio europee. Olympique Lyon, SL Benfica e Valencia CF sono pronte ad accogliervi nei loro stadi.

Scegliete quale squadra rappresentare e datevi da fare per raggiungere la finale dal vivo nello stadio di ciascuna squadra e chissà… potreste anche diventare il prossimo acquisto della squadra e iniziare a gareggiare con i veri professionisti.

PS4 Tournaments on PS4

Fasi della gara: per ogni torneo, ci saranno due turni di qualificazione, quindi potrete scegliere la data più adatta. Una volta iscritti, potrete giocare contro diversi avversari, progredendo sul tabellone. I 16 giocatori che arriveranno alla fine dovranno confrontarsi con una nuova fase, stavolta dal vivo presso lo stadio della squadra per la quale stanno gareggiando.

Premi: tutti sono vincitori in questi tornei! Ricompenseremo tutti coloro che partecipano in un torneo con un tema esclusivo personalizzato per PS4 dedicato alla loro squadra.

Chi arriva alla finale dal vivo potrà vincere:

  • Articoli ufficiali PlayStation
  • Articoli ufficiali della squadra
  • E tante altre sorprese

Pronti a giocare? Date un’occhiata ai Tornei nella scheda Eventi sulla vostra console PS4 per iscrivervi ai Tornei PS4: Club Scouting Challenge. Per ulteriori informazioni, visitare playstation.com/tournaments.

Andate su https://play.eslgaming.com/fifa/playstation/fifa20-ps4/challenger/club-scouting per consultare termini e condizioni di ogni squadra per il torneo.

*Questi tornei sono gestiti da ciascuna squadra e non fanno parte della EA Sports FIFA 20 Global Series, quindi non fanno acquisire punti classifica per la gara.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields