Il Blog Italiano di PlayStation

BoxVR, il gioco di fitness ispirato al pugilato, contiene 12 nuovi allenamenti e 40 brani in più

0 0
BoxVR, il gioco di fitness ispirato al pugilato, contiene 12 nuovi allenamenti e 40 brani in più

Su richiesta della community, saranno disponibili i generi elettronica anni 80, rock e metal; scoprili in 12 nuovi allenamenti, in questo titolo per PS VR

Siamo entusiasti di annunciare che un nuovo enorme aggiornamento ai contenuti di BoxVR è disponibile da oggi, con 12 nuovi allenamenti e più di 140 minuti di musica nuova.

BoxVR è un titolo in realtà virtuale ispirato al pugilato, che trasforma il vostro visore PlayStation VR in un personal trainer che vi spingerà a suon di diretti e ganci, schivate e squat in allenamenti ad alta intensità.

Su richiesta della community, BoxVR riceverà ben 40 nuovi brani musicali di vari generi, tra cui l’elettronica anni 80, il rock e il metal. Tramite un sondaggio, abbiamo chiesto alla community a quali nuovi generi musicali avrebbero preferito allenarsi, dopo l’ingente risposta sui social media, le scelte più popolari sono in procinto di essere aggiunte in questo grande aggiornamento.

I brani saranno introdotti assieme a 12 nuovi allenamenti carichi di adrenalina che, abbinati alla musica, creeranno degli esercizi di alto livello. Gli allenamenti sono stati progettati da degli istruttori professionisti per offrire un’autentica esperienza di allenamento tra le comodità di casa vostra.

BoxVR on PS4

Ianthe, il nostro capo del fitness, ha persino ideato una sfida per gennaio. Proporremo un allenamento nuovo al giorno, che diventerà sempre più lungo e difficile man mano che il mese andrà avanti. Tenete d’occhio i nostri canali social per non perderveli!

BoxVR on PS4

Progettato per giocatori di qualsiasi livello fisico, BoxVR permette agli utenti di allenarsi da casa propria, proponendo una serie di esercizi di durata e intensità varie nella modalità a giocatore singolo, nonché delle sfide in tempo reale affrontabili in massimo cinque persone. Il gioco non finisce mai, dato che potete realizzare i vostri allenamenti personalizzati per spingervi ulteriormente oltre i vostri limiti.

BoxVR on PS4

“L’impatto di BoxVR sulla realtà virtuale è stato considerevole, espandendo gli orizzonti dell’industria ben oltre le aspettative dovute all’hardware. Abbiamo dimostrato che non solo esiste una community di giocatori ampia e appassionata ai sistemi di allenamento alternativi, ma anche che il potenziale della realtà virtuale è infinito.” -Sameer Baroova, co-fondatore di FitXR. “Siamo molto entusiasti di lavorare a stretto contatto con la community per migliorare l’esperienza di gioco con nuovi contenuti e non vediamo l’ora di vedere come gli utenti interagiranno e si alleneranno col gioco.”

BoxVR è stato premiato come il “miglior gioco VR di fitness dell’anno” da VR Fitness Insider e la community è cresciuta ben oltre i 100.000 appassionati interessati a rivoluzionare i propri allenamenti con la realtà virtuale.