È stato annunciato Godfall per PlayStation 5, l’araldo dei looter-slasher di nuova generazione

1 0
È stato annunciato Godfall per PlayStation 5, l’araldo dei looter-slasher di nuova generazione

Keith Lee, CEO di Counterplay Games ci presenta un nuovo genere, con Godfall.

Abbiamo fondato Counterplay Games con il desiderio di creare giochi incentrati sull’abilità e che premiassero i giocatori per il tempo investito nei nostri titoli. Con Godfall e l’incredibile hardware di PlayStation 5, abbiamo la possibilità di esaudire i nostri desideri.
Il nostro obiettivo con Godfall è quello di fondere la classica progressione con loot dei GDR d’azione fantasy con un sistema di combattimento corpo a corpo in terza persona, per dar vita a un nuovo genere: quello dei looter-slasher. In altre parole, il nostro gioco si basa sia sull’equipaggiamento ottenuto dal giocatore che sull’abilità di quest’ultimo. Godfall mantiene sia l’adrenalina di brutali combattimenti basati sull’abilità, che un ricco sistema di loot, perfetto per fare da base a svariate “build” di personaggi.

Godfall on PS4

Il combattimento corpo a corpo in terza persona di Godfall è fluido, dinamico e interattivo, e antepone l’attacco alla difesa. Mentre molti giochi di oggi impiegano sfide basate sulla furtività, noi preferiamo ampliare la varietà degli scontri, offrendo un sistema di combattimento che assicuri una maggiore rigiocabilità. In Godfall puoi aspettarti intensi combattimenti da solo contro molti nemici e impegnative sfide contro i boss.

Godfall on PS4

Godfall è stato progettato sin dall’inizio con la modalità cooperativa in mente. Potrai giocare l’intero gioco da solo, in coppia o in tre. I tuoi nemici risponderanno in modo dinamico, modificando il loro comportamento e i pattern di attacco in base alle dimensioni del gruppo. Il nostro motto per la modalità cooperativa è “insieme si è più forti, e ci si diverte anche di più”.

Godfall on PS4

Avrai nuove informazioni su Godfall la prossima primavera. Siamo onorati di poter sviluppare Godfall su PlayStation 5. L’uscita del gioco è prevista per la fine del 2020. Scopri ulteriori informazioni su Godfall.com e continua a seguirci!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields