Pubblicato il

Proletariat porta Spellbreak su PS4

Il gameplay dei battle royale, dei rogue-like e dei GdR, in una nuova affascinante combinazione.

Oggi sono lieto di annunciare che Spellbreak arriverà su PS4! Siamo anche felici di confermare che, all’inizio del 2020, per tutti gli utenti PS4 sarà disponibile una beta.

Spellbreak è un battle royale fantasy in cui vestirete i panni di un battlemage, lancerete potenti incantesimi, combinerete gli elementi primari ed esplorerete il mondo volando (o teletrasportandovi, spostandovi tra le ombre, o sfruttando una delle innumerevoli abilità di movimento). Le pistole e le granate sono limitate e volevamo esplorare un’esperienza nuova, legata ai libri fantasy con cui siamo cresciuti.

GameTitle on PS4

Ci siamo ispirati ai vecchi sparatutto che richiedevano abilità e mobilità incredibili. A questo abbiamo aggiunto un pizzico di modernità, creando un sistema di combattimento capace di incarnare le battaglie fantasy a base di incantesimi. Aggiungendo uno stile incredibile e la nostra interpretazione dei battle royale, con elementi dei rogue-like e dei GdR, è nato qualcosa di unico.

La nostra squadra ha lavorato sodo per dare vita al mondo devastato di Spellbreak, con un aspetto pittorico sublime caratterizzato dalla tecnica di cel-shading ispirata agli anime e all’animazione tradizionale. Verrete trasportati nelle Hollow Lands, ma anche se sarete tentati di esplorarle in lungo e in largo, non abbassate la guardia. Dietro ogni angolo potrebbero nascondersi maghi pronti a porre fine al vostro viaggio. Partite in missione, alla scoperta di contenuti sempre nuovi e della ricca storia dell’universo che abbiamo creato per il gioco.

Diventate maestri della vostra Magia

GameTitle on PS4

Scegliete con saggezza i vostri guanti. In Spellbreak potrete indossare un guanto magico per mano, ognuno dotato di due abilità. Avrete quindi a disposizione quattro opzioni di combattimento attivo e una miriade di possibili combinazioni. Le Rune garantiscono potenti opzioni di movimento e abilità di supporto, con cui completare l’arsenale magico. L’equilibrio tra il movimento rapido e diverse abilità speciali crea un sistema di combattimento profondo tutto da studiare.

Create combinazioni di incantesimi elementali

GameTitle on PS4

Usate il vento per volare in cielo, o per creare un tornado che risucchia i nemici. Poi, potenziate il tornado con il fuoco o l’elettricità per infliggere il massimo dei danni. Sfruttate il guanto del gelo per creare un sentiero di ghiaccio su cui pattinare a gran velocità con i compagni di squadra, o da sciogliere con una palla di fuoco. In Spellbreak ci sono decine di combinazioni di incantesimi e per battere gli avversari dovrete padroneggiarle tutte.

Scegliete la classe, create la build

GameTitle on PS4

Oltre ai combattimenti esagerati, in Spellbreak vogliamo offrire anche le gioie della personalizzazione dei personaggi tipica dei GdR. Non solo potrete usare un guanto per mano, ma potrete scegliere una classe che sblocca diverse abilità, ed equipaggiare una vasta gamma di poteri con cui personalizzare ulteriormente lo stile di gioco. Giocate a modo vostro o collaborate con gli amici per usare più build in sinergia (o dare accidentalmente fuoco a un compagno di squadra. Ops).

Diventate i battlemage più potenti

GameTitle on PS4

In Spellbreak, per vincere avrete bisogno di rapidità in battaglia, di tattiche magiche elaborate, di scelte strategiche astute e di un pizzico di fortuna. Siamo certi che Spellbreak sarà perfetto su PS4 e siamo impazienti di condividerlo con tutti voi.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche