Nuova edizione di Minecraft in arrivo domani su PS4!

0 0
Nuova edizione di Minecraft  in arrivo domani su PS4!

L'aggiornamento 1.14 sarà gratuito per gli attuali proprietari di Minecraft, introduce anche un marketplace in-game che offre mondi, mini-giochi, skin e altro

La versione più recente di Minecraft arriverà su PS4 martedì 10 dicembre!
“Kelsey”, ansimi per l’orrore, “hai svelato l’intero articolo nella prima frase.” Non ti preoccupare, amato lettore del Blog di PlayStation, c’è di più!

Quindi, in che modo è diverso dalla versione di Minecraft che posso già giocare sulla mia PS4? “La differenza è che la nuova versione (Bedrock) di Minecraft è la versione che offre la un’esperienza unificata su tutte le console. Tutto quel glorioso codice unificato significa che vivrai la stessa esperienza di gioco dei tuoi amici su Xbox One, Nintendo Switch, Windows 10 e dispositivi mobile! *
Quindi sì, ciò significa che sarà disponibile il cross-play tra quelle diverse console. Non solo, i giocatori di PS4 ora hanno anche accesso al Marketplace di Minecraft: una fonte per mondi, skin, mini-giochi, e mash up packs! Quindi non solo avrai un’esperienza Minecraft migliore che mai, ma più Minecraft che mai.

“Che cosa succede se possiedo già Minecraft su PS4, devo acquistare nuovamente il gioco per ottenere la nuova versione?” Risposta breve: No! Al prossimo avvio di Minecraft, il nuovo aggiornamento verrà installato automaticamente e gratuitamente. Questo aggiornamento non scadrà mai e tutti gli acquisti di giochi successivi ad oggi per PlayStation 4 saranno sempre per questa nuova versione.

Chiamiamo questo aggiornamento “Buzzy Bees” (o 1.14) e arriverà su PlayStation domani. Spero di vederti presto nell’Overworld!

* Cross-Play richiede che altre piattaforme di Minecraft eseguano l’aggiornamento 1.14, inclusi i sistemi PlayStation 4.