Pubblicato il

State of Play andrà in onda martedì 10 dicembre

Con il quarto episodio arrivano nuovi annunci e aggiornamenti.

L’anno è quasi giunto al termine, ma abbiamo per voi un altro State of Play!

Andrà in onda martedì 10 dicembre alle 15:00, e potrete seguirlo su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Vi aspettano circa 20 minuti di annunci di nuovi titoli, date di uscita, nuovi video di gameplay, aggiornamenti dai Worldwide Studios di PlayStation e molto altro.
Ah, forse è meglio ricordarlo: Non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest’episodio.

Come al solito, potete seguirci su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook. Non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione!

Appuntamento a martedì!

6 Commenti
0 Risposte dell'autore
bl4ack_k1ill3er 06 dicembre, 2019 @ 20:49
1

Sento odore di Ghost of Tsushima e Resident Evil 3

Dateci la data di got

Nuovi titoli? Immagino si tratterà di indie o titoli per VR. Dubito che Sony voglia ancora puntare su killer application per PS4, quando ormai una nuova generazione è già in rampa di lancio.

Vodafone-3347253 07 dicembre, 2019 @ 03:19
4

Quando esce il nuovo gioco need for speed undergraund 3 che avevo visto un video di un fan che aveva creato e c’era scritto che esce questo anno per il preordine su ps4 e xbox one ma io non vedo nessuna traccia ancora di questo gioco la data che ho visto nel video l’uscita del nuovo gioco c’era scritto il 31 novembre 2019 per il preordine ma io non vedo nessuna traccia

È uscito Need For Speed Heat di recente, forse intendi quello? Non mi risulta sia mai stato annunciato Underground 3… probabilmente era un video fake

5

*imposta promemoria*

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche