Da oggi ricopri Denska di opere a tema Natale con il pacchetto pennelli natalizio di Concrete Genie

1 0
Da oggi ricopri Denska di opere a tema Natale con il pacchetto pennelli natalizio di Concrete Genie

I tuoi pennelli sono stati rinnovati giusto in tempo per le feste

Ciao a tutti! Sono Dom, Creative Director di Pixelopus. Dato che è passato un po’ di tempo dall’uscita di Concrete Genie, volevamo prenderci un momento per riflettere sul successo del lancio, ripensare alle fantastiche recensioni che abbiamo ricevuto e all’incredibile sostegno da parte dei fan, ma anche per farvi sapere che abbiamo in serbo per voi una piccola sorpresa che uscirà oggi!

Quando stavamo lavorando a Concrete Genie, sapevamo che ci sarebbero stati dei rischi nel creare un gioco con un messaggio così personale e con un gameplay così profondamente creativo. Leggere tutte le fantastiche recensioni e ricevere una risposta così entusiasta da parte della community di PlayStation è stata una sorpresa incredibile. Tutti noi di Pixelopus siamo profondamente commossi dal vostro supporto e, in particolar modo, da tutti quelli che ci hanno contattato per dirci quanto il gioco li abbia colpiti o, addirittura, aiutati. Questa era infatti una delle nostre più grandi speranze in fase di sviluppo del gioco.

Siamo anche stati molto felici di sentire da famiglie e giocatori di ogni età che si sono divertiti a giocare a Concrete Genie insieme. Abbiamo progettato il gioco e la sua storia per essere apprezzati da ogni fascia d’età ma speravamo, in particolare, che le famiglie potessero trarre beneficio dai temi universali e dalla creatività del gameplay. Ed è stato davvero gratificante vedere che alla fine è andata proprio così! Speriamo che molte altre famiglie nel periodo delle festività (e non solo) continuino ad apprezzare tutto ciò che Concrete Genie ha da offrire. Continuate ad aiutarci a spargere la voce parlando a tutti di questo gioco e delle sue tematiche. Avete davvero fatto la differenza e vi siamo infinitamente grati per l’aiuto!

In ultimo, ma non meno importante, abbiamo una sorpresa per tutti quelli che possiedono una copia di Concrete Genie! Abbiamo creato uno speciale “Pacchetto schizzi pennelli festivi” che tutti quelli che possiedono il gioco otterranno gratuitamente*! È il modo migliore per ringraziarvi del supporto e per aiutarvi a entrare nello spirito delle feste.

Quando scaricherete la patch rilasciata oggi, vi verrà chiesto se volete attivare il pacchetto festivo. Dopo aver detto di sì, potrete caricare i vostri salvataggi esistenti o iniziare una nuova partita e scoprire che molti pennelli sono stati rinnovati in tema natalizio! Ci siamo divertiti moltissimo a realizzare questo speciale set di pennelli e non vediamo l’ora di vedere le scene natalizie che dipingerete con il pacchetto. Potete anche attivarla/disattivarla in ogni momento dal menu front end.

Concrete Genie on PS4

Speriamo che apprezzerete questo regalo natalizio da parte nostra. Continuate a condividere le vostre magnifiche opere su Twitter e Instagram!

*Richiede patch 1.06. La patch richiede una connessione a Internet e un account PlayStation Network. Il pacchetto schizzi pennelli festivi potrebbe essere sospeso in ogni momento.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields