Affrontate gli alieni nello sparatutto coop a doppia levetta It Came From Space And Ate Our Brains

1 0
Affrontate gli alieni nello sparatutto coop a doppia levetta It Came From Space And Ate Our Brains

Guardate il primo trailer di questo gioco fantascientifico in arrivo a inizio anno su PS4

Alla fine degli anni 80 e negli anni 90, durante i fine settimana i videogiochi erano il passatempo preferito mio e dei miei fratelli. Probabilmente non è molto diverso da chi sta leggendo, ma ricordate che all’epoca non c’era internet ad alta velocità, non c’erano le TV a schermo piatto da 65″ e nemmeno i controller wireless.

It Came From Space And Ate Our Brains on PS4

Quindi giocavamo a turno o in contemporanea, ma sempre seduti insieme nella stessa stanza. Gli amici venivano a trovarci per giocare e a volte portavamo con noi la console quando andavamo dai nonni. Ancora oggi, io e i miei fratelli abbiamo splendidi ricordi di quando riuscivamo a superare livelli difficili, a migliorare i tempi sul giro o a salvare la principessa.

Col passare del tempo mi sono divertito un mondo con i primi giochi online come Quake e, al liceo, ho letteralmente fuso Counter Strike. Ho apprezzato molto anche quel periodo, ma i miei ricordi migliori sono i LAN-party a casa degli amici, in garage (o in soffitta).

Al college, invitavamo la gente da noi a giocare prima di uscire la sera. Party game, giochi di ballo, giochi di combattimento, c’era qualcosa per tutti, anche per chi diceva di “non giocare ai videogiochi”. In genere erano proprio loro a esultare in modo plateale alla fine di ogni sessione.

It Came From Space And Ate Our Brains on PS4

Ora andiamo avanti di circa 15 anni. Gestisco una società di sviluppo da quasi un decennio e sono il papà di tre splendidi ragazzi. Quando progettiamo e creiamo i nostri giochi, cerchiamo di ricreare le esperienze di tanti anni fa. Sedere fianco a fianco con i fratelli, gli amici o i figli, divertendosi con giochi fantastici.

Questo tipo di esperienza è la base del nostro prossimo gioco: It Came From Space And Ate Our Brains, sparatutto arcade a doppia levetta capace di offrire ore di divertente coop in locale.

Giocate fino a un massimo di quattro giocatori in uno splendido mondo stilizzato infestato da alieni rosa succhia-cervelli. Fatevi strada lungo una campagna di sei missioni, scegliendo il livello di difficoltà più adatto al vostro stile di gioco. Poi, potrete sfidare gli amici a un turno di Sopravvivenza, dove si collabora sfidandosi al tempo stesso per il punteggio più alto.

It Came From Space And Ate Our Brains on PS4

Scegliete e potenziate a ogni turno la vostra arma preferita, per essere pronti contro l’ultima ondata di alieni. It Came From Space And Ate Our Brains è un’esperienza coop in locale pura e adatta a tutti (PEGI 7+, ESRB 10+).

It Came From Space And Ate Our Brains sarà disponibile per PS4 all’inizio del 2020.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ha un suo stile che seppur non mi faccia impazzire, devo dire che ha il suo perché. Il fiore all’occhiello dovrà essere il gameplay ad ogni modo…