Pubblicato il

Media Molecule festeggia i 25 anni di PlayStation con una festa di compleanno in Dreams #25YearsOfPlay

Celebra la storia dei videogiochi con una festa di compleanno indimenticabile nell'universo di Dreams: lo studio cambierà il look dei suoi personaggi ispirandosi ai videogiochi degli anni '90, l'era della PS1.

Ci credi che sono passati 25 anni da quando la prima PlayStation ha fatto il suo debutto in Giappone per poi approdare nel resto del mondo nemmeno un anno dopo? Nemmeno noi!

La PS1 ha ospitato alcune delle avventure, delle storie e dei personaggi più amati di tutti i tempi come (fate un bel respiro!) Spyro the Dragon, Crash Bandicoot, Final Fantasy VII (e VIII e IX), Tomb Raider, Oddworld, Parappa the Rapper, Silent Hill, Resident Evil, Gran Turismo, MediEvil, Metal Gear Solid e Time Crisis… e questi sono solo alcuni dei titoli più famosi!

Gran parte di questi videogiochi ha retto la prova del tempo ed è ancora in circolazione: in questi anni abbiamo anche assistito alla comparsa di sequel o remake degli originali!

Per celebrare questo incredibile momento nella storia dei giochi, abbiamo deciso di lanciare sull’originale PlayStation, la festa di compleanno del Dreamiverse, e abbiamo regalato ad alcuni dei nostri personaggi  un look come quello del periodo della PS1. Dai un’occhiata al video qui sotto e BUON COMPLEANNO PLAYSTATION! <3

Buon compleanno, PlayStation! Noi di Media Molecule ti auguriamo il meglio!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Reputo Media Molecule un team davvero ingegnoso.

Rendono un gioco decisamente creativo che altri team del genere possono solo invidiare.

Esperti nella creazione di veri e propri editor in game

Sottoscrivo. Uno dei team più creativi e prolifici di tutta l’industria. Quest’omaggio ai 25 anni di PlayStation è l’ennesima genialata

Storico modifiche