A dicembre PUBG, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019 si aggiungono a PS Now

4 0
A dicembre PUBG, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019 si aggiungono a PS Now

Combatti contro i nemici, infiltrati in una roccaforte nemica in un grande successo d'azione e corri verso la gloria del campionato

Bentrovati, fan di PlayStation Now! Natale è alle porte ed è il momento giusto per farsi un regalo. A partire da oggi, i membri di PS Now possono divertirsi con PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB),  Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019, disponibili per lo streaming e per il download, che si vanno ad unire al catalogo PlayStation Now di oltre 700 giochi.

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Atterra, saccheggia e batti i tuoi avversari per essere l’ultimo giocatore rimasto in un’emozionante esperienza di gioco piena di momenti inattesi e adrenalinici in PUBG. Competi con 100 giocatori su un’isola remota per vincere una sfida che ammette solo un vincitore: la strategia di gioco è importante tanto quanto le abilità con le armi. (Disponibile per il download, solo su PS4, e per lo streaming fino al 3 marzo 2020)

Non dimenticare di dare un’occhiata alla selezione di giochi del mese scorso, che include Persona 5, Middle-Earth: Shadow of War e Hollow Knight.

E non dimenticare: God of War, Grand Theft Auto 5, Uncharted 4 e Infamous Second Son sono disponibili per il download o lo streaming su PS Now fino al 2 gennaio 2020. Fino ad allora, assicurati di dare un’occhiata!

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni per PS4 e PC*.

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now. Buon divertimento!

*Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti abbonati. Sono richiesti un conto PayPal o una carta di credito.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields