Pubblicato il

Riconnettiamo il mondo con le vostre #PSFanArt

Raccontateci i 25 anni di PlayStation con il nuovo tema

Ehilà ragazzi e fanciulle! Buon inizio di dicembre!
Se come noi anche voi fremete dalla curiosità di scoprire cosa hanno tirato fuori dal cilindro i cari fanartist della community il mese scorso, tenete salde le mandibole, poiché anche stavolta c’è da restare a bocca aperta!

Death Stranding era il tema su cui vi abbiamo chiesto di sbizzarrirvi. Da bravi corrieri provetti, vi siete fatti carico del nostro desiderio e ci avete recapitato #PSFanArt da urlo! Andiamo dunque ad ammirare le migliori creazioni di novembre.

Fra un’opera ed un’altra siamo però ormai giunti alla fine di questo sfavillante 2019. E quale modo migliore per concluderlo se non festeggiando i 25 anni di PlayStation con una fanart a tema? Raccogliete quindi tutte le idee in un’unica strepitosa e celebrativa #PSFanArt e donateci l’anniversario più colorato ed esplosivo che si sia mai visto!

Ricordate che potrete realizzare a mano libera o in formato digitale la vostra creazione, e che dovrete postarla su Instagram con l’hashtag #PSFanArt.* Contiamo su di voi!

*Taggando le tue Fan Art con #PSFanArt fino al 31 dicembre 2019 e se sei maggiorenne autorizzi SIE Italia a contattarti in privato per condividere i tuoi contenuti sui nostri canali ufficiali.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Lavori strepitosi! Non vedo l’ora di vedere cosa uscirà fuori questo mese!

cavolo la terza bisogna ingrandire per notare che non è uno screen

Storico modifiche