Il Blog Italiano di PlayStation

Titanfall 2 e Monster Energy Supercross sono i tuoi giochi PS Plus di dicembre

13 0
Titanfall 2 e Monster Energy Supercross sono i tuoi giochi PS Plus di dicembre

Agilità, personalizzazione e velocità abbondano nelle aggiunte di questo mese

Che tu stia pilotando un imponente Titan o sfrecciando sul terriccio del tracciato, i giochi PS Plus di dicembre ti offrono il controllo di macchine potenti e rapide.

Ulteriori informazioni sui giochi gratuiti di questo mese per i membri di PS Plus:

Titanfall 2

La vittoria o la sconfitta per la Milizia di Frontiera sono nelle mani della collaborazione perfetta fra uomo e macchina, Titan e pilota. In Titanfall 2, intenso sparatutto in prima persona di Respawn Entertainment, potrai sperimentare la rapida mobilità dell’agile pilota, in grado di spostarsi in maniera fulminea sul campo di battaglia sia in termini di distanza che di verticalità. Tuttavia, quando la scala del conflitto si estende, per cambiarne le sorti potrai servirti di un’enorme macchina da guerra: il Titan.

Con un’acclamata campagna per giocatore singolo, i giocatori indosseranno il mantello di Jack Cooper, ex-fuciliere diventato pilota, che si ritrova intrappolato dietro le linee nemiche con BT-7274, il suo nuovo Titan. Per uscire dall’IMC e salvare la situazione, dovranno imparare a collaborare, per diventare un’efficace unità di combattimento. Le abilità che ottieni in modalità per giocatore singolo ti saranno utili anche nelle esplosive modalità multigiocatore di Titanfall 2, in cui il caos regna supremo per chiunque abbia il coraggio di affrontare le battaglie online*.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame

Monster Energy Supercross – The Official Videogame contiene moto, tracciati e piloti ufficiali del Campionato Supercross.  Puoi anche personalizzare moto e piloti con numerosi marchi e articoli per creare il tuo pilota perfetto con cui affrontare i giocatori di tutto il mondo. L’editor dei tracciati ti consente di creare e condividere le tue creazioni personalizzate con altri giocatori. Inizia da uno stadio a tua scelta, quindi crea il tuo percorso e condividilo con la comunità.

Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – The Official Videogame saranno disponibili dal 3 dicembre al 6 gennaio.

Naturalmente, ciò significa che ti restano solo pochi giorni per mettere le mani sui giochi PS Plus di novembre, Nioh e Outlast 2, quindi assicurati di scaricare questi giochi prima del 3 dicembre.
Firewall on PS4
Inoltre, per i possessori di PS VR**, dicembre offre una prova gratuita limitata/XP doppi per Firewall Zero Hour, solo per gli abbonati PS Plus! La prova gratuita limitata sarà disponibile sul PS Store dal 3 dicembre (ore 17:00 CET) al 9 dicembre (ore 17:00 CET). I giocatori possono formare una squadra e tuffarsi direttamente in battaglia, provando le ultime mappe, armi e attrezzature. Completa missioni, guadagna premi e sali di livello con il doppio dei punti esperienza!

Per ulteriori informazioni su PS Plus, visita la nostra pagina Web.

*Connessione a Internet e abbonamento a PS Plus (in vendita separatamente) richiesti per il multigiocatore online.

 **Consulta e segui tutte le linee guida sulla sicurezza per l’uso di PlayStation VR. PlayStation VR non è adatto all’uso da parte dei bambini sotto i 12 anni. Sono necessari un sistema PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Camera per provare la funzionalità VR.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

  • Beh… secondo me, sottolineo secondo me, non ci siamo. TF2 èstato offerto in tutte le salse fino a €5 una volta (o più?). L’altro è orribile. Peccato, spero vada meglio a gennaio.

  • Ormai è qualche annetto che dicembre non brilla particolarmente (d’altra parte, dare due gioconi in un periodo in cui la gente -in teoria- può spendere non sarebbe una mossa eccezionale). Comunque Titanfall 2 è uno dei migliori fps della generazione, oscurato all’epoca dalla stessa EA che il gioco l’ha prodotto per contrastare fps rivali e più blasonati (una roba di una tristezza assoluta, nda). Il problema qua, come ha detto Shinnok qua sopra, è che comunque è stato in offerta a 5€ (se non erro io presi la ultimate edition a 6 eurini). Comunque, oh, gran gioco.

    Di ME supercross, invece, proprio non ne conosco l’effettiva qualità, ma è un gioco di nicchia che interesserà (credo) una ristretta cerchia di aficionados e poco più. Se proprio di nicchia deve essere, a ‘sto punto spero prima o poi in qualche gioco ultra-giappo che a me piacciono.

    Non avevo grandi aspettative, e direi che il mese in linea con loro: un ottimo gioco vecchiotto e già ultrascontatissimo, e un altro per pochi eletti.

    Buoni giochilli. Daje. ♫

  • Ormai ho perso la speranza. Lo schifo vero anche questo mese. Sto seriamente pensando a marzo (scadenza plus annuale) di passare a xbox…60 euro di plus per un online che spesso si incarta e giochi ridicoli che è dir poco. Sony ridicola.

    • Il Gold ha Toy Story 3 e Jurassik Park, forse io mi accontenterei.

      Cioè, anche a me non fanno impazzire, ma se questo fa schifo, figuriamoci il Gold

    • Se bisogna sentenziare su una console come PS4 parlando della qualità di un servizio aggiuntivo a pagamento, vuol dire che non sei molto di larghe vedute. Nessuno ti obbliga a rinnovare il Plus se non ti garba… comunque “schifo” è decisamente una parola grossa.

    • Hai ragione, negli ultimi 2 mesi hanno dato solo Nioh, the last of us, outlast 2… che schifo!!!

    • Hai veramente il coraggio di paragonare i due servizi? Vogliamo fare un paragone sugli ultimi 12 mesi? Penso di no e sai anche perché. ?

    • Infatti non rinnoverò ma siamo in un paese libero con diritto di critica soprattutto per un servizio che pago e che lascia spesso a desiderare. Magari prossima volta chiedo il permesso a te prima di scrivere nel blog, grazie.

    • Guarda gli ultimi 12 mesi, togliti la sciarpetta da tifoso e poi forse possiamo parlare di dati oggettivi.

  • Non sarebbe male se oltre ai due giochi aggiungessero un terzo gioco per vr. Sarebbe un buon modo per incentivare l’acquisto e la diffusione del psvr

    • Un paio di anni fa l’avevano fatto, se non ricordo male li tenevano per un paio di mesi ciascuno e hanno dato 4-5 giochi in tutto

    • Accessorio morto ancor prima di essere commercializzato. Flop annunciato.

  • A mio giudizio siamo di fronte a un buon mese all’insegna dell’adrenalina più autentica.

    Titanfall 2 può essere goduto anche da soli pur restando il multiplayer il suo punto forte. A me pare un FPS dalla buona giocabilità e anche divertente.

    Monster Energy Supercross sarà magari anche di nicchia come scritto da elfo, ma resta un signor gioco di motocross, del resto parliamo di Milestone che è assolutamente la migliore per esperienza nel ramo.

    Io dico che poteva andare peggio, senza contare che molta gente non riuscirà nemmeno a trovare il tempo di giocare a questi titoli con tutto il ben di Dio uscito negli ultimi mesi.