Pubblicato il

Invita qualcuno a giocare alla modalità Storia condivisa di Man of Medan con il Friends Pass, in uscita oggi

Inoltre, l'esclusivo pre-ordine The Curator's Cut è ora disponibile per tutti i giocatori

La capacità di giocare in modalità multigiocatore è una caratteristica unica di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematografici autoconclusivi con storie ramificate, prodotti dai creatori di Until Dawn. Il primo gioco dell’antologia, Man of Medan, segue la storia di cinque amici che hanno scelto di vivere un’allegra avventura nel Pacifico del Sud, fino poi a trovarsi intrappolati a bordo di una nave fantasma con un segreto oscuro e maligno.

Per festeggiare Halloween, Supermassive Games sta preparando un dolcetto gratuito per i proprietari di Man of Medan per un periodo limitato. Da ora al 3 dicembre, i giocatori che possiedono il gioco completo (anche coloro che l’hanno acquistato precedentemente) riceveranno un Pass amico, che permetterà loro di invitare un amico a una partita completa del gioco nella modalità Storia Condivisa, senza l’obbligo che l’amico possegga il gioco per poter godere del prodotto completo.

(Attenzione: entrambi i giocatori necessiteranno di un account PS Plus per giocare in modalità Storia Condivisa).

Ecco come funziona

Questa funzionalità è inclusa nell’ultimo aggiornamento, quindi il proprietario del gioco completo dovrà possedere la versione più recente del gioco. Una volta ottenuto l’aggiornamento, è sufficiente raggiungere la modalità Storia Condivisa attraverso il menu principale. Da qui potrai invitare i tuoi amici per giocare.

Per accettare l’invito e iniziare a giocare, il tuo amico dovrà aver scaricato la versione di prova di Man of Medan, disponibile sul negozio.

Una volta utilizzato il tuo Pass amico, esso sarà considerato consumato e non sarà più disponibile.

Se non l’hai ancora fatto, ottieni subito la tua copia di Man of Medan e vivi l’horror assieme ai tuoi amici! Il Pass amico è disponibile per i giocatori da ora fino al 3 dicembre, quindi cerca di non perdertelo! Buon Halloween, e ricorda…

Non. Giocare. Solo.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Peccato che Halloween sia ormai passato da un po’…

Storico modifiche