Pubblicato il

Il mese prossimo arrivano i progetti e il Rocket Pass 5 su Rocket League

Tutti i dettagli sui nuovi contenuti del gioco della Psyonix

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, Rocket League non ha intenzione di rallentare. Sta per arrivare l’aggiornamento progetti con una serie di nuovi contenuti. Il 4 dicembre, i progetti si sostituiranno alle casse, sarà lanciato il Rocket Pass 5 e il nuovo negozio di oggetti aprirà i battenti!

Ma prima di tutto, non dimenticarti di controllare l’inventario. Tutti gli elementi dei pacchetti di contenuti scaricabili (Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars e Chaos Run) saranno aggiunti a tutti gli account. Non perderti le vetture extra e gli oggetti aggiuntivi!

L’avventura Rocket Pass 5 sta per iniziare

Rocket Pass, il pass di battaglia di Rocket League, sta per arrivare. La tua avventura per ottenere 70 ricompense esclusive inizia il 4 dicembre. Il Rocket Pass 5 presenta la nuovissima auto Chikara, di ispirazione anime, che si sblocca immediatamente con il Rocket Pass Premium. Il Rocket Pass 5 presenta 70 livelli di nuovi oggetti, tra cui le ruote Holosphere, l’adesivo animato Metallograph e tre nuove esplosioni gol! Ma non è finita qui. Sblocca i livelli pro superando il livello 70 per ottenere versioni verniciate e speciali di alcuni oggetti del Rocket Pass 5!

Ottieni un Rocket Pass Premium spendendo 1.000 crediti e accedi a tutte queste ricompense esclusive e altro, oltre a guadagnare fino a 1.000 crediti salendo di livello con il Rocket Pass Premium!

Rocket League on PS4

I progetti

Le casse sono state sostituite dai progetti. Dopo l’aggiornamento, i giocatori potranno ottenere un progetto al posto delle casse, seguendo le partite online. Con i progetti, si può vedere esattamente quale oggetto è possibile acquisire e il numero di crediti necessari per costruirlo. Ciascun progetto mostrerà anche se un oggetto è verniciato e/o certificato. Potrai anche scambiare con gli altri giocatori i progetti e gli oggetti realizzati con i progetti.
Se disponi di casse nell’inventario al momento dell’aggiornamento, si convertiranno in progetti misteriosi, che possono essere rivelati a costo zero. A quel punto puoi scegliere se creare l’oggetto, scambiare il progetto con un altro giocatore, o semplicemente tenerlo nell’inventario.
Puoi visualizzare i progetti nella nuova scheda Progetti dell’Inventario.

Rocket League on PS4

Il negozio di oggetti apre i battenti

È arrivato un nuovo modo per esaminare gli oggetti di gioco di Rocket League. Il negozio di oggetti presenterà diversi oggetti che vengono aggiornati ogni 24 o 48 ore. Qui puoi vedere esattamente cosa si può acquistare, che sia un’auto verniciata o un’esplosione gol sul mercato nero. Puoi acquistare oggetti nel relativo negozio utilizzando i crediti, proprio come fai per realizzare i progetti. Continua a controllare il negozio di oggetti nei prossimi mesi per scoprire le novità inedite!

Rocket League on PS4
Tra progetti, negozio di oggetti e Rocket Pass 5, ci sono un sacco di nuovi contenuti in arrivo su Rocket League il prossimo mese. Tieniti pronto a scendere in campo a dicembre e nel nuovo anno!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche