Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

2 0
Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

GRIS, Where the Water Tastes Like Wine e Gas Guzzlers Extreme fanno il loro debutto su PlayStation Store questa settimana

Un elegante titolo platform, una cupa avventura grafica e un gioco di corse di macchine particolarmente turbolento propongono una settimana variegata su PlayStation Store. Continuate a leggere per saperne di più su GRIS, Where The Water Tastes Like Wine e Gas Guzzlers Extreme, nonché per maggiori informazioni su questa settimana*.

GRIS | In uscita il 26Novembre

GRIS on PS4

Perché non dovreste perderlo:

L’edizione per PS4 vuole essere la versione definitiva del pluripremiato titolo platform,grazie al rinnovo grafico da parte di Nomada Studio per sfruttare al meglio le potenzialità di PS4 Pro e degli schermi 4K. Vi aspetta un tuffo nell’arte, impreziosito da enigmi occasionali per dare quel tocco in più.

Where the Water Tastes Like Wine | In uscita venerdì 29 Novembre

Where the Water Tastes Like Wine on PS4

Perché non dovreste perderlo:

Quest’avventura grafica incornicia l’America durante la grande depressione, grazie alle storie raccontate dai viandanti che incontrerete attraversando il paese. Avendo scelto di assegnare ogni personaggio a uno scrittore diverso, noterete che le loro personalità sono uniche tanto quanto le storie che raccontano. Imperdibile per gli amanti del genere narrativo.

Gas Guzzlers Extreme | In uscita il 26 Novembre

Gas Guzzlers Extreme on PS4

Perché non dovreste perderlo:

Unire i brividi delle corse arcade al combattimento armato non è certo un’idea sconosciuta ai giocatori PlayStation, ma una combinazione del genere è diventata sempre più rara negli ultimi anni. Ecco perché siamo felici di far ruggire su PS4 questa nuova recluta del genere. Come bonus ulteriore, il gioco sarà disponibile già compreso del suo DLC pubblicato dopo il lancio, aggiungendo una modalità sopravvivenza dove si combattono orde di zombi.

PlayStation StoreOut this week

ps4

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields