Pubblicato il

Esport Fest, il primo festival dei videogiochi competitivi arriva a Roma

Il 7 e l’8 dicembre si disputeranno le finali del Campionato ESL su PS4

Cari appassionati di Esport,

Dal 7 all’ 8 dicembre ProGaming e ESL Italia apre le porte del Palazzo dei Congressi di Roma alla prima fiera dedicata al mondo dei videogiochi competitivi, l’Esport Fest!

Il festival offrirà al pubblico la possibilità di partecipare a numerosi tornei su console PlayStation 4 e assistere ad esibizioni e momenti d’incontro con i protagonisti del mondo del gaming competitivo in Italia. Sarà l’occasione di vivere prima del Natale l’intrattenimento videoludico che ruota attorno al mondo degli esport!

Date evento: 7 – 8 Dicembre
Location: Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy, 1, 00144 Roma RM
Orario di apertura: 10 -19

Inoltre, durante le due giornate, sarà possibile assistere dal vivo alle fasi finali del Campionato Nazionale ESL su PlayStation sui titoli Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Crash Team Racing Nitro-Fueled e fare il tifo per i vostri team preferiti.

A partire dal 29 novembre fino al 6 dicembre tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno acquistare il biglietto di ingresso ad un prezzo vantaggioso, grazie a uno sconto di 5€ che potranno riscattare sulla piattaforma PlayStation Plus Rewards, accedendo con le proprie credenziali PSN.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale: http://www.esportfest.gg/


Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche