Pubblicato il

Il fantastico platform GRIS arriva su PS4 questo mese

Questa versione dalla grafica migliorata include un omaggio a un classico PlayStation

Ciao a tutti! Nomada Studio (ovvero noi!) e i nostri amici di Devolver Digital sono entusiasti di annunciare che il mondo onirico di GRIS arriverà su PlayStation 4 il 26 novembre! Il nostro team è fan di PlayStation da molto tempo e siamo lieti di poter finalmente presentare il nostro progetto di debutto alla comunità PlayStation.

È stata un’impresa piuttosto ardua e abbiamo dedicato molto tempo a cercare di ottenere la conversione perfetta, perché volevamo offrire ai giocatori di PS4 la migliore versione di GRIS possibile. I nostri artisti e designer hanno rifinito il gioco in ogni dettaglio, migliorando tutti gli splendidi scenari del gioco.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

Abbiamo rimaneggiato oltre 5000 asset per portarli a una risoluzione più elevata e abbiamo implementato una qualità audio migliore per sfruttare al meglio la PlayStation 4. In questa versione di GRIS abbiamo apportato miglioramenti di usabilità e introdotto un omaggio segreto in esclusiva per la versione PlayStation, dedicato a uno dei nostri titoli preferiti.

Sul piano più personale, vorremmo esprimere l’onore di poter condividere una piattaforma con Journey di Thatgamecompany, un gioco che non solo abbiamo amato ai tempi di PlayStation 3, ma che è anche diventato anche una grande fonte di ispirazione in questi ultimi anni!

GRIS sarà disponibile sul PlayStation Store il 26 novembre, mentre l’edizione fisica per PlayStation 4 di Limited Run Games è già disponibile presso il loro store. Ci auguriamo che questa avventura sia di tuo gradimento e non vediamo l’ora di scoprire il riscontro della community PlayStation a GRIS.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Titolo dal fascino ineccepibile. È una piccola perla, sperando che il gameplay sia all’altezza del suo stile unico.

Storico modifiche