Le nuove uscite della settimana su PlayStation Store

4 0
Le nuove uscite della settimana su PlayStation Store

Shenmue III, Sid Meier's Civilization VI, Golem e molto altro ancora in uscita questa settimana

Questa settimana, grazie alle nuove uscite del PlayStation Store, potrai trasformare una semplice tribù nella nazione più potente del mondo, proseguire un viaggio all’insegna della vendetta vent’anni dopo la sua interruzione, o cercare gloria in una città immaginaria piena di pericoli.

E se le avventure annunciate con Sid Meier’s Civilization VI, Shenmue III o Golem non ti dovessero intrigare, ci sono tantissimi altri giochi in uscita su PS4 questa settimana. Continua a leggere per scoprire di più sui nostri titoli in evidenza oltre alle nuove uscite della settimana*.

Shenmue III | In arrivo: martedì 19 novembre

Perché non dovresti perderlo:

Dopo una lavorazione durata 18 lunghi anni, il sequel di Yu Suzuki promette di conservare molto del sapore rivoluzionario che caratterizzava i due titoli open-world originali al tempo del loro debutto. Il seguito del

viaggio di Ryo Hazuki per vendicare suo padre rispecchierà esattamente quello che i fan hanno chiesto a gran voce per vent’anni; i curiosi, invece, avranno la possibilità provare un videogioco di un’altra epoca, perfettamente conservato.

Golem |In arrivo: lunedì 18 novembre

Perché non dovresti perderlo:

Questa è la settimana in cui finalmente escono titoli attesi da lungo tempo. Nell’avventura fantasy per PS VR di Highwire Games, annunciata quattro anni fa, avrai il potere di guidare golem potenziabili per esplorare una grande città piena di tesori ma anche di pericoli.

La minaccia della morte, che provocherebbe la perdita di tutti gli oggetti collezionabili, incrementa la tensione dell’esplorazione e del combattimento ravvicinato in prima persona, dove vengono privilegiati colpi e blocchi con il corpo, piuttosto che l’uso dei pulsanti.

Sid Meier’s Civilization VI | In arrivo: venerdì 22 novembre

Perché non dovresti perderlo:

Firaxis Games, lo studio degli eccellenti giochi XCOM, cambia rotta: dal respingimento delle invasioni aliene passa alla costruzione di mondi applicando la sua esperienza di gioco strategico a turni all’acclamata serie Civilization. La versione in uscita per PS4 contiene tutti gli aggiornamenti e le società aggiuntive che sono state aggiunte alla versione per PC dopo il lancio.

PlayStation StoreOut this week

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields