Pubblicato il

Il creatore di Smite e Paladins annuncia l’arrivo di Rogue Company, il nuovo sparatutto tattico

Condivide inoltre altre novità dal raduno dei fan di Hi-Rez Studios, come Heimdallr e gli AWOLNATION in arrivo su SMITE

Vichinghi, fan della buona musica, specialisti di armi con un debole per il sarcasmo e agenti scelti, a rapporto! È arrivato il momento di giocare a SMITE, Paladins e Rogue Company.

È in corso il raduno annuale dei fan di Hi-Rez Studios ad Atlanta, Georgia (Stati Uniti), e abbiamo appena annunciato un sacco di fantastici nuovi contenuti in arrivo per SMITE, il MOBA d’azione a tema divino e Paladins, lo sparatutto fantasy a squadre. In più, abbiamo finalmente svelato il nostro prossimo titolo: Rogue Company, uno sparatutto in terza persona tattico e adrenalinico.

Volete saperne di più? Continuate a leggere per scoprire le grandiose novità dalla Hi-Rez Expo.

Nuova stagione e nuovi dei per SMITE

Più di 106 eroi della mitologia stanno già combattendo in SMITE, ma l’eroe 107 è una vera pietra miliare per il gioco. Vi presentiamo Heimdallr, il vigilante, un dio norreno senza pari in grado di schiacciare gli avversari con una forza tale da essere stato bandito in un’altra dimensione.

Come potete vedere nel trailer qui sopra, Heimdallr lancia asce enormi contro i nemici, un tipo di attacco tutto nuovo per i cacciatori di SMITE. Come tutti gli dei di SMITE, Heimdallr è fedele alle sue origini mitologiche. Quando giochi nei panni di Heimdallr, distruggi i nemici con il leggendario Gjallarhorn, attraversi il mondo con il magico bifrost e brandisci la sua epica spada.

Non vedi l’ora di giocare nei panni di Heimdallr? Sarà disponibile in SMITE dal mese prossimo! E non è finita qui: come gli altri 106 dei, Heimdallr sarà incluso nell’Ultimate God Pack.

GameTitle on PS4

Heimdallr è il primo dei sei nuovi eroi previsti per SMITE nel corso del prossimo anno. Queste divinità provengono da diverse mitologie. Alcuni pantheon saranno completamente nuovi per SMITE, mentre altri miti sono frutto delle richieste dei fan, come la malefica strega Baba Jaga!

La settima stagione di SMITE è in arrivo a gennaio con una montagna di nuovi contenuti, compresa la nuova mappa per Joust, la modalità più famosa su PlayStation 4. Questo campo di battaglia 3 contro 3 è stato riprogettato con uno stile oscuro ispirato alla mitologia cinese, dove la giada magica corrompe il paesaggio un tempo immacolato. Questa nuova mappa presenta anche altri accampamenti nella giungla ed è più ampia dell’attuale mappa Joust, in modo da creare più opzioni tattiche.

GameTitle on PS4

Non vedi l’ora di mettere le mani su queste fantastiche novità? Beh, siamo lieti di annunciare che, a partire da oggi potrai goderti la musica delle due band della Red Bull Records, gli AWOLNATION e i Beartooth, all’interno di SMITE! Gli artisti hanno contribuito a creare nuova musica per SMITE, includendo anche alcune delle loro canzoni più famose. Potrai anche far vedere a tutti quanto sei fan con alcuni nuovi oggetti decorativi a tema per ogni band.

E se sei fan dell’animazione, non perderti il nuovo Battle Pass di SMITE: le cacciatrici di RWBY ha invaso il campo di battaglia degli Dei! Questo crossover divino ti permette di giocare nei panni di Ruby Rose, Blake Belladonna, Weiss Schnee e Yang Xiao Long e affrontare gli dei della mitologia. Divertiti inoltre con i pacchetti annunciatore con le vere voci degli attori, una skin Zwei ward e molto altro ancora. Banzai!

Presentazione di Rogue Company

Preparati. Lanciati. Rogue Company sta arrivando.

Questo sparatutto tattico d’azione è l’ultimissimo titolo di Hi-Rez Studios, sviluppato da First Watch Games. I veterani dell’industria si sono uniti per creare un mondo elettrizzante fatto di governi torbidi, organizzazioni mercenarie e combattimenti sparatutto adrenalinici e competitivi per tutti i giocatori.

Il gameplay Rogue Company, veloce e basato su obiettivi, si ritaglia una nicchia nel mondo degli sparatutto. Ti lancerai su diversi campi di battaglia sparsi in tutto il mondo e affronterai combattimenti round dopo round. Rogue Company presenta una gamma di modalità di gioco 2 contro 2 e 4 contro 4 per tutti i livelli di abilità.

Scegli tra una serie di diversi agenti scelti, ognuno con il suo assetto unico. Scatena congegni e abilità in grado di cambiare le sorti del gioco, ma vivi o muori solo grazie alle tue abilità da cecchino. Tra un turno e l’altro, sblocca nuove armi, potenzia vantaggi o acquista congegni per migliorare il tuo stile di gioco.

La prima ondata di chiavi per la versione alpha di Rogue Company è in arrivo. Visita RogueCompany.com e registrati per avere la possibilità di essere una delle prime persone a provare questo sparatutto multigiocatore ricco d’azione.

Un aggiornamento su Paladins

Ultimo, ma non meno importate: Paladins. I Magistrate e la resistenza hanno combattuto una guerra epica nel 2019. Hanno combattuto nello Shattered Desert in cerca di un potere sovrannaturale. Hanno assistito all’arrivo di una dea celestiale. E hanno evocato un demone dall’abisso, Raum, l’ultimo campione di Paladins, disponibile ora!

Chi può fermare Raum? Nessuno tranne Tiberius, il feroce Tigron, nonché esperto di armi che brandisce entrambi i Chakram e una lama enorme per mostrare la sua superiorità in battaglia. Qualsiasi cosa Tiberius, il campione di danni, faccia, la fa con stile. Il suo umorismo e il suo sarcasmo riecheggiano nel campo di battaglia mentre scaglia i Chakram contro i nemici senza battere ciglio o richiama magicamente la spada, affettando i nemici sul suo percorso.

L’uscita di Tiberius all’inizio di gennaio 2020 darà il via alla stagione 3 di Paladins e promette più di quanto la community desideri: campioni elettrizzanti, Battle Pass di qualità e collaborazioni con la nostra community per la creazione dei migliori aggiornamenti possibili. Tiberius sarà il primo dei nuovi quattro campioni in arrivo nel 2020, che copriranno tutte e quattro le classi di Paladins e andranno ad ampliare la già nutrita formazione dei 43 campioni attuali.

Paladins dedica il suo primo Battle Pass del 2020 alla sua community. Il Battle Pass community comprende: Dark Monarch Lian, Monkey King Talus, Soul Briar Grover e Ska’Drin Ash, tutti concept creati dai membri della community. Questo sarà il primo dei 6 Battle Pass in programma per il 2020, ognuno con un tema unico ed elettrizzante.

GameTitle on PS4

Ai fan di Paladins e SMITE e ai futuri fan di Rogue Company: grazie. Noi di Hi-Rez Studios facciamo il nostro lavoro pensando a voi. Grazie per le ore che avete scelto di passare con noi nel 2019, completando l’Odissea o maledicendo Persephone in SMITE, prendendo un po’ di sole con il Battle Pass Shore Patrol o controllando la luna nei panni di Io in Paladins. Voi siete ciò che rende così speciali Hi-Rez Studios e la sua community.

E se vi piace rappresentare la vostra community e aiutare a guidare lo sviluppo di SMITE o Paladins, sono aperte le candidature 2020 per i consigli dei giocatori eletti: Gli Olimpici di SMITE l’Assemblea dei Campioni di Paladins.

Ci aspetta un 2020 pieno di momenti incredibili in SMITE e Paladins e non vediamo l’ora che proviate Rogue Company per la prima volta.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Di che gioco farà copia e incolla quindi questa volta? 😀

Storico modifiche