Pubblicato il

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Star Wars: Jedi Fallen Order, Last Labyrinth e Doctor Who: The Edge of Time in uscita

Questa settimana il PlayStation Store accoglie i giocatori che amano la fantascienza con un bel dilemma: preferite impersonare un Jedi o un Signore del Tempo? Per alcuni sarà una scelta ardua, in quanto sia Star Wars: Jedi Fallen Order, sia Doctor Who: The Edge of Time usciranno su PS4 nei prossimi giorni.

Ma per altri, forse, la fantascienza non è poi così allettante. Magari siete più degli amanti dell’horror, a cui la minaccia della morte imminente dà quella spinta in più per risolvere gli enigmi. Allora date un’occhiata a Last Labyrinth. Siete fan dei giochi di piattaforme anni ’90, invece? Allora il dolcissimo Tamarin è quel che fa per voi, un titolo che promette di cogliere la parte migliore di quest’epoca passata.

In pratica, questa settimana è ricca di personaggi e generi da esplorare. Date un’occhiata qui sotto per pianificare meglio le vostre imminenti giornate di gioco

Star Wars: Jedi Fallen Order

Perchè non dovreste perderlo

Come chiunque abbia mai giocato all’incredibile campagna di Titanfall 2 può confermare, Respawn Entertainment ha una grande esperienza nei di giochi di piattaforme d’azione. Perciò non vediamo l’ora di vederne i risultati quando porterà lo stesso tocco di magia nell’iconica saga fantascientifica. I fan della saga godranno di una storia che abbellisce ulteriormente l’era tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, mentre i livelli esplorabili, la difficoltà regolabile che rende ancora più entusiasmante i combattimenti e l’esplorazione dei livelli appagheranno a dovere i fanatici del genere avventura d’azione in terza persona

Last Labyrinth

Perchè non dovreste perderlo

Siete legati a una sedia a rotelle e intrappolati in una villa misteriosa. La vostra unica speranza di salvezza? Guidare Katia, la vostra compagna IA in grado di muoversi liberamente, nella risoluzione di enigmi che condurranno entrambi alla libertà. Pochi sviluppatori riuscirebbero nell’intento di far sembrare naturale un gioco che si basa esclusivamente sull’interazione e sulla connessione con un PNG. Ma i creatori di questo gioco a enigmi per PS VR includono il team che ha dato vita a ICO e The Last Guardian.

Doctor Who: The Edge of Time

Perchè non dovreste perderlo

Se scappare da una villa non vi alletta particolarmente, forse quel che fa per voi è un’avventura pericolosa attraverso il tempo e lo spazio. Gli Whoviani che temono si tratti di una riproduzione poco fedele del loro show preferito, verranno sicuramente placati dalle parole dello studio che ha creato il gioco. Dovrete chiedere a voi stessi: siete coraggiosi quanto il Signore del Tempo e pronti ad affrontare gli Angeli piangenti?

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
7 Commenti
0 Risposte dell'autore

Astroneer non è presente nello store! Perchè cè solo su quello usa?

1.1

Astroneer esce il 15, c’è scritto eh

JohannFaustVIII 12 novembre, 2019 @ 18:41
2

The unicorn princess sembra assolutamente divino

2.1

…assolutamente!

(*perplesso* )

3

C’è anche la demo di AI the Somnium files! (dai tizi di Danganronpa, un gioco alla Danganronpa )

Strano. Di solito non cè il preorder?

Non concordo sui titoli evidenziati nell’articolo. Per me i giochi validi sono ben altri e tutti basati sulla non-violenza: il tenero Tamarin, l’evocativo Eastshade, l’originale Bee Simulator e soprattutto il mitologico Spirit of the North Da citare anche Fractured Minds soprattutto per il concept e per dare il giusto rilievo alla giovane developer e alla sua sfida personale (vinta).

Storico modifiche