Star Wars: Jedi Fallen Order, Last Labyrinth e Doctor Who: The Edge of Time in uscita
Questa settimana il PlayStation Store accoglie i giocatori che amano la fantascienza con un bel dilemma: preferite impersonare un Jedi o un Signore del Tempo? Per alcuni sarà una scelta ardua, in quanto sia Star Wars: Jedi Fallen Order, sia Doctor Who: The Edge of Time usciranno su PS4 nei prossimi giorni.
Ma per altri, forse, la fantascienza non è poi così allettante. Magari siete più degli amanti dell’horror, a cui la minaccia della morte imminente dà quella spinta in più per risolvere gli enigmi. Allora date un’occhiata a Last Labyrinth. Siete fan dei giochi di piattaforme anni ’90, invece? Allora il dolcissimo Tamarin è quel che fa per voi, un titolo che promette di cogliere la parte migliore di quest’epoca passata.
In pratica, questa settimana è ricca di personaggi e generi da esplorare. Date un’occhiata qui sotto per pianificare meglio le vostre imminenti giornate di gioco
Star Wars: Jedi Fallen Order
Perchè non dovreste perderlo
Come chiunque abbia mai giocato all’incredibile campagna di Titanfall 2 può confermare, Respawn Entertainment ha una grande esperienza nei di giochi di piattaforme d’azione. Perciò non vediamo l’ora di vederne i risultati quando porterà lo stesso tocco di magia nell’iconica saga fantascientifica. I fan della saga godranno di una storia che abbellisce ulteriormente l’era tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, mentre i livelli esplorabili, la difficoltà regolabile che rende ancora più entusiasmante i combattimenti e l’esplorazione dei livelli appagheranno a dovere i fanatici del genere avventura d’azione in terza persona
Last Labyrinth
Perchè non dovreste perderlo
Siete legati a una sedia a rotelle e intrappolati in una villa misteriosa. La vostra unica speranza di salvezza? Guidare Katia, la vostra compagna IA in grado di muoversi liberamente, nella risoluzione di enigmi che condurranno entrambi alla libertà. Pochi sviluppatori riuscirebbero nell’intento di far sembrare naturale un gioco che si basa esclusivamente sull’interazione e sulla connessione con un PNG. Ma i creatori di questo gioco a enigmi per PS VR includono il team che ha dato vita a ICO e The Last Guardian.
Doctor Who: The Edge of Time
Perchè non dovreste perderlo
Se scappare da una villa non vi alletta particolarmente, forse quel che fa per voi è un’avventura pericolosa attraverso il tempo e lo spazio. Gli Whoviani che temono si tratti di una riproduzione poco fedele del loro show preferito, verranno sicuramente placati dalle parole dello studio che ha creato il gioco. Dovrete chiedere a voi stessi: siete coraggiosi quanto il Signore del Tempo e pronti ad affrontare gli Angeli piangenti?
Disponibili questa settimana
ROMANCING SAGA 3
11 novembre
Arcade Archives T.N.K III
11 novembre
Cuisine Royale – Starter Bundle
12 novembre
Cuisine Royale – Advanced Bundle
12 novembre
Cuisine Royale – Elite Bundle
12 novembre
Tamarin
12 novembre
Tamarin (Deluxe Edition)
12 novembre
AUDICA e 2019 Season Pass
12 novembre
Eastshade
12 novembre
Mad Games Tycoon
12 novembre
Neverwinter Nights: Enhanced Edition
Yaga
12 novembre
Yaga Bad Luck Bundle
12 novembre
Spirit of the North
13 novembre
No Way Out – A Dead Realm Tale
13 novembre
Last Labyrinth
13 novembre
Bee Simulator
14 novembre
The Unicorn Princess
14 novembre
Doctor Who: The Edge of Time
14 novembre
Trails of Cold Steel III Digital Deluxe Edition
14 novembre
STAR WARS Jedi: Fallen Order
15 novembre
STAR WARS Jedi: Fallen Order Deluxe Edition
15 novembre
TOKYO GHOUL:re [CALL to EXIST]
15 novembre
Vektor Wars
15 novembre
Fractured Minds
15 novembre
Astroneer
15 novembre
Destiny Connect: Tick-Tock Travelers
15 novembre
Terminator: Resistance
15 novembre
Woven
15 novembre
BATTLEFIELD V e EA SPORTS UFC 3 Bundle
15 novembre
I commenti sono chiusi.
7 Commenti
Loading More Comments