Pubblicato il

Il mashup di Beat Saber e Rocket League è in arrivo oggi

Beat Saber lancia oggi Rocket League + Monstercat Music Pack, che include 6 nuove canzoni e un'ambientazione personalizzata ispirata a Rocket League

Creare nuove musiche e nuove collaborazioni in Beat Saber è sempre divertentissimo e siamo fieri di dare il benvenuto a bordo a un altro videogioco di successo. Diverse cose accomunano Beat Saber e Rocket League: sono giochi di successo che hanno ridefinito il proprio genere, sono ambientati in un mondo oscuro e futuristico, la parte competitiva è ciò che rende l’esperienza di gioco ancora migliore e, ovviamente, i nostri team adorano i ritmi accattivanti che potenziano il coinvolgimento nel gioco fino al livello successivo.

Beat Saber x Rocket League mashup on PS4

Rocket League è sempre stato il nostro gioco preferito per PC, quindi quando ci siamo messi in contatto con i team di Psyonix e Monstercat e abbiamo discusso di una potenziale collaborazione, sapevamo che avremmo dato luogo a qualcosa di incredibile! Con il supporto di Monstercat, cosa mai può andare storto?
Il nostro obiettivo era collegare questi tre mondi che condividono determinati valori, filosofie e la pensano uguale riguardo alla musica e alla sua importanza nell’industria videoludica. Insieme abbiamo creato una lista di canzoni che piacciono un sacco ai giocatori di tutto il mondo e che si adattano alla perfezione a Beat Saber. Rocket League + Monstercat Music Pack contiene 6 tracce esplosive di Rocket League e una nuova ambientazione personalizzata ispirata a Rocket League.

Beat Saber x Rocket League mashup on PS4 Beat Saber x Rocket League mashup on PS4Beat Saber x Rocket League mashup on PS4

Da’ un’occhiata alla nostra playlist:

  • Tokyo Machine – ‘PLAY’
  • Stephen Walking – ‘Glide’
  • Slushii – ‘LUV U NEED U’
  • Tokyo Machine – ‘ROCK IT’
  • Dion Timmer – ‘Shiawase’
  • Slushii & Dion Timmer – ‘Test Me’

La nostra selezione è un mix di canzoni famose e nuove uscite. I nostri giocatori possono cominciare a esultare, poiché il loro artista preferito, Tokio Machine, farà il suo ritorno con due nuove canzoni da paura: “PLAY” e “ROCK IT”. Non riuscirai a smettere di muoverti!

Beat Saber x Rocket League mashup on PS4Beat Saber x Rocket League mashup on PS4

Oltre alla nostra uscita di oggi in Beat Saber, Rocket League ha aggiunto due nuovi oggetti di personalizzazione al gioco. A partire da stasera, i giocatori di Rocket League potranno ottenere una personalizzazione gratuita: il topper e il propulsore con gli iconici cubi di Beat Saber accompagnati da originali effetti sonori. Accedi a Rocket League per ottenere gli oggetti e festeggiare con noi!
Rocket League + Monstercat Music Pack e già disponibile su PlayStation Store e non può mancare nella raccolta di nessun fan dei motori. PROVALO SUBITO!

Beat Saber x Rocket League mashup on PS4Beat Saber x Rocket League mashup on PS4
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche