Pubblicato il

Nioh e Outlast 2 sono i tuoi giochi PlayStation Plus di novembre

Affronta antichi demoni nel Giappone feudale e lotta contro una lugubre setta nell'America rurale.

Preparati a combattere per la vita il prossimo mese, incrociando le spade contro abomini ultraterreni nel brutale GDR d’azione Nioh, e cerca di sopravvivere nel teso horror psicologico Outlast 2, entrambi entrati a far parte della line-up dei giochi mensili di PS Plus il 5 novembre.

Scopriamoli più da vicino:

Nioh

Nioh è una brutale avventura d’azione in cui dovrai affinare le tue abilità, potenziare armi e sconfiggere alcuni dei più feroci antichi demoni del Giappone con perseveranza e maestria.

Viaggia nel sanguinoso periodo Sengoku e indossa i panni di un lupo solitario impegnato a combattere per liberare uno spirito guardiano dalle grinfie di uno stregone assetato di potere.

Brandisci spade, lance, shuriken, archi, fucili, la potente magia degli elementi e molto altro ancora, trasformandoti in un inarrestabile guerriero samurai. Sviluppa nuove abilità, trova armature sempre più potenti e perfeziona il tuo stile di gioco mentre esplori città invase, caverne minacciose e porti abbandonati.

Outlast 2

Immergiti in una disperata lotta per la sopravvivenza in una comunità rurale isolata mentre cerchi di salvare tua moglie, rapita da una lugubre setta.

Dopo essere scampato alla morte in un incidente in elicottero, parti per il villaggio in rovina di Temple Gate e fai del tuo meglio per evitare i suoi folli abitanti mentre cerchi di trovare la tua amata.

Ossessionato dal tuo turbolento passato, dovrai cercare risposte svelando i tenebrosi segreti della città e le distorte ambizioni del suo carismatico leader.

Nioh e Outlast 2 sono disponibili per il download dal PlayStation Store tra il 5 novembre e il 3 dicembre.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di ottobre.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno per mettere le mani sui titoli PlayStation Plus di ottobre, che includono The Last of Us Remastered e MLB: The Show 19.

Entrambi i giochi sono disponibili per il download fino al 2 dicembre.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
6 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

YeaaaaahhhhHHhHh! E io che li volevo acquistare più e più volte, trattenendomi poi “sentendo” che li avrebbero proposti nel PS+ 😀 E con tanta allegria e folklore, me li propongono insieme! 😛

Investigaelfo 31 ottobre, 2019 @ 09:06
2

Tanta roba. Davvero due ottimi titoli.

Comunque, se penso che devo ancora cominciare Bloodborne (dato sul plus eoni fa)…

ottimo per Nioh, era da tempo che volevo provarlo. Outlast non è il mio genere.

Buon mese per il Plus, a mio avviso migliore di ottobre. Sicuramente proporre due giochi a sfondo horror ci sta visto il periodo. Nioh è un titolo ostico che prende spunto dalla saga dei Souls ed è azzeccato per far salire l’hype in vista del sequel appena annunciato per marzo 2020. Outlast II invece pare proprio un titolo immersivo e angosciante… solo per i più coraggiosi direi

Secondo me avete fatto un po una cavolata a mettere l’outlast 2 e nn l”1 pk se ci sonk scene che nn sappiamo dell outlast 1 e un problema

bl4ack_k1ill3er 01 novembre, 2019 @ 10:53
5.1

Outlast 1 è stato messo 6 anni fa

Storico modifiche