Pubblicato il

Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King, Afterparty e molto altro in arrivo su PS4

Halloween è ormai alle porte, e tra le nuove uscite su PlayStation Store di questa settimana abbiamo una splendida miscela di dolcetti e scherzetti! Rivivete memorabili avventure su piattaforme con Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King, affrontate una spassosa fuga dall’aldilà in Afterparty e partite per un’avventura spaziale in stile vittoriano in 39 Days to Mars.

Consultate l’elenco dei titoli in evidenza e visitate PlayStation Store per maggiori informazioni.

Disney Classic Games: Aladdin & The Lion King

Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King on PS4

Perché è un gioco da non perdere:

Vi sentite nostalgici? Tornate alla gloriosa era dei 16 bit grazie a questi due giochi di piattaforme in stile retrò con grafica migliorata e comandi personalizzabili e godetevi una serie di nuove funzionalità come salvataggi istantanei, una funzione di riavvolgimento che vi permette di tornare indietro nel tempo di 15 secondi, e la modalità Game Viewer con cui poter seguire partite complete.

Volate sul tappeto magico, affrontate i nemici a colpi di scimitarra e raccogliete le gemme accompagnando ancora una volta Aladdin nelle sue avventure ad Agrabah. Dopodiché, riunitevi a Simba e ai suoi amici per aiutarlo a reclamare il titolo di Re Leone.

Afterparty

Perché è un gioco da non perdere:

Night School Studio, creatori di Oxenfree, sono tornati con un altro titolo che vi farà accapponare la pelle giusto in tempo per Halloween. Tuffatevi in una commedia nera con Milo e Lola, una coppia di amici da poco passati a miglior vita che si ritrovano condannati a trascorrere l’eternità all’inferno. Fortunatamente, però, c’è una scappatoia! Se dimostreranno di saper fare festa più del Diavolo in persona, lui li rispedirà sulla Terra.

Fatevi strada in un oltretomba in cui le vostre azioni e le vostre scelte nei dialoghi cambieranno il corso della storia. Completare una missione in un’area potrebbe comportare la distruzione di un’altra…

39 Days to Mars

39 Days to Mars on PS4

Perché è un gioco da non perdere:

Se cercate un titolo divertente e scanzonato da giocare assieme a un amico, provate quest’avventura cooperativa per due giocatori ispirata alle opere di Heath Robinson e Jules Verne.

Prendete il controllo di due sfortunati inventori inglesi in viaggio per Marte per godersi una buona tazza di tè. Risolvete i rompicapo e cercate di tenere insieme la vostra astronave mentre riparate perdite d’acqua, affrontate mostri spaziali e… cucinate qualche dolcetto. Se invece siete degli astronauti solitari, potrete contare sull’aiuto del fedele gatto di bordo controllato dall’IA.

Eastshade

Eastshade on PS4

Perché è un gioco da non perdere:

Vi piacciono le avventure pacifiche e rilassanti? Allora immergetevi in questo gioco d’esplorazione a mondo aperto targato Eastshade Studios. Vestite i panni di un pittore girovago e visitate l’isola di Eastshade scoprendo le vite dei suoi abitanti e realizzando splendidi capolavori.

Recuperate progetti e materiali da costruzione per creare oggetti che vi aiuteranno a superare gli ostacoli e a completare le missioni. Dipingete in qualunque luogo del mondo e offrite le vostre opere agli abitanti: con un po’ di fortuna vi ripagheranno donandovi degli oggetti o aiutandovi a sbloccare dei segreti.

Castle Costume

Perché è un gioco da non perdere:

Halloween non è solo fatto solo di sangue e orrori da incubo! Quest’avventura su piattaforme è perfetta per chi vuole festeggiare con brividi… di divertimento!

Vestite i panni di un ragazzino alla scoperta di un mondo intrappolato in un eterno Halloween da Angry Aron, un bambino furioso per essere stato umiliato nella notte degli spettri. Viaggiate attraverso quattro mondi diversi raccogliendo oggetti collezionabili, sbloccando abilità e facendo la conoscenza di numerosi personaggi bizzarri.

PlayStation StoreOut this week

*Release details may vary by region, check your local PlayStation Store for local details. 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 30 ottobre, 2019 @ 11:58
1

c’è un tema gratuito per ps4 di monkey ball.

oggi vengono annunciati i nuovi giochi del plus.

‘sta settimana esce atelier ryza, per gli amanti della saga (o dei jrpg) si tratta probabilmente del miglior esponente.

R.E.P. (Rapido, Efficiente, Preciso)

Direi che siamo di fronte a una settimana ricca di valide proposte. Grande fascino dal mio punto di vista lo denotano il poetico Spirit of the North, il rilassante e riflessivo Eastshade, l’horror irriverente di Afterparty, senza dimenticare il distopico Close to the Sun che pare prendere spunto nemmeno tanto velatamente da BioShock. Forse anche Blind Spot in ambito VR potrebbe essere un titolo degno di attenzione.

emmerrekappa_80 06 novembre, 2019 @ 10:08
3

Afterparty sembra un titolo con una buona idea dietro. Vedremo se alla prova pratica sarà così.

Storico modifiche