Ulteriori informazioni sulle novità di The Jackbox Party Pack 6

0 0
Ulteriori informazioni sulle novità di The Jackbox Party Pack 6

La collezione irriverente di giochi per feste torna con Trivia Murder Party 2, Dictionarium, Push the Button, altro

Ciao, gente! [Si siede sulla sedia al contrario] Qui a Jackbox Games creiamo cinque party game ogni anno e li rilasciamo in un pacchetto chiamato (ingegnosamente) The Jackbox Party Pack. Quest’anno pubblichiamo il Party Pack 6 (disponibile per PS4 da giovedì 17 ottobre) e siamo più emozionati che mai per questa serie di giochi.

Com’è possibile? Beh, proprio come un matrimonio sano, o la macedonia in frigo, ci piace mantenere le cose sempre fresche. Ogni gioco contiene una meccanica, un’idea di fondo o una funzione nuova che non avevamo mai provato prima. E ci piacerebbe evidenziarne qualcuna, qui!


Abbiamo riportato in auge Trivia Murder Party, uno dei preferiti dei nostri fan, e l’abbiamo ingegnosamente chiamato Trivia Murder Party 2. Abbiamo aggiunto nuovi quiz, un sacco di nuovi minigiochi e uno sfondo tutto nuovo (mai stati in un hotel infestato e letale?)

Abbiamo anche ascoltato il nostro pubblico internazionale, fornendo una nuova e utile funzione. Sarà possibile disattivare le domande americane! Sì, significa che se attiverete il pulsante “Filter US-centric Questions” nelle impostazioni, non vi imbatterete in alcuna domanda sul nostro strano football. 

Joke Boat è una sfida testa a testa di battute scritte. Data l’elevata quantità di contenuti generati dagli utenti, volevamo una funzione che desse ai giocatori un livello in più di privacy e controllo. Ed ecco le… password! Se decidete per la protezione tramite password, potrete decidere chi può giocare (scrivere battute), mentre chi è dotato del codice della stanza potrà comunque unirsi al pubblico (e votare le battute). Abbiamo inserito questa possibilità specialmente per aiutare i nostri cari amici e streamer a mantenere il gioco un luogo sicuro, civile e senza troll.

Push the Button è qualcosa di davvero inusuale. È il nostro primo gioco in prospettiva isometrica e contiene un timer continuo. Inoltre, la nostra idea su come il controller (il vostro dispositivo mobile) debba apparire e funzionare è estremamente ambiziosa.

Dato che si tratta di un gioco in cui mantenere segreta la propria identità, e dove sarà necessario raccogliere informazioni sugli altri passeggeri spaziali, il controller registra le risposte di tutti e le rende disponibili come riferimento futuro. In questo modo, quando sarà il momento delle grandi accuse, avrete a disposizione le prove dalla A alla F per dimostrare le vostre teorie. Vogliamo che siate i migliori investigatori alieni possibile, per questo abbiamo creato il miglior controller possibile per voi.

Con Dictionarium volevamo creare un gioco veloce e con la curva d’apprendimento più ridotta possibile. Abbiamo voluto creare un gioco su tre round che poteste completare interamente in 10 minuti.

Ci piace l’idea che possiate usare Dictionarium come una piacevole pausa dopo un gioco più lungo e intenso (come Push the Button), o come modo per affrontare diverse partite di fila. Abbiamo aggiunto una serie di nuove e divertenti funzioni che vi permetteranno di salvare quel che inserite, così da poter sfogliare il vostro archivio personale in qualsiasi momento. (non temete, potrete anche eliminare le voci troppo sboccate!).

Per Role Models sapevamo che avremmo dovuto inventarci qualcosa di creativo per il controller. Lo scopo di questo gioco è assegnare ai vostri amici ruoli strani (es.: qual è il tuo nome da nonna?).

Abbiamo provato una serie di modalità diverse per far corrispondere i giocatori con i ruoli, e qual è quello che ci è piaciuto di più? Trascinare e rilasciare. Trascinate i nomi dei vostri amici e li rilasciate sul loro ruolo. Anche dopo averli organizzati tutti, potrete cambiarli nuovamente. È molto soddisfacente toccare e trascinare gli amici per il proprio telefono. Anche alla vostra nonnina piacerà. 

Oh, e un’altra cosa: tutti e cinque i giochi di The Jackbox Party Pack 6 hanno i sottotitoli! Era da un po’ che volevamo aggiungere questa funzione, ma siamo felici di annunciare che da quest’anno sarà disponibile. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate della selezione di quest’anno. Condividete i vostri pensieri su Twitter, Instagram o Facebook. Buon divertimento! 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields