Pubblicato il

Modalità Photo Mode di Concrete Genie

Scopri tutte le possibilità della modalità foto nell'avventura di Pixelopus

Concrete Genie, il secondo titolo rilasciato da Pixelopus, lo sviluppatore con sede a San Mateo, è disponibile ora su PS4! Noi del team di PlayStation.blog stiamo ancora giocando perché non possiamo fare a meno di fermarci ogni due minuti per catturare immagini di Ash e dei suoi coloratissimi amici, impegnati nel loro viaggio per riportare colori e vita nella città di Denska.

La modalità foto di Concrete Genie ha tutto ciò che ti aspetti: calore, contrasto, vignettatura, profondità di campo, rotazione e molto altro ancora. Durante la composizione di molte delle foto qui sotto, ho capito che oltre a regolare il calore e ad abilitare la profondità di campo, non avevo bisogno di chissà cos’altro per catturare un’immagine mozzafiato. A proposito di cose mozzafiato… Ho scattato queste foto su PS4 Pro, in questo modo puoi fare clic per vedere le immagini complete in 4K*.

Anche la funzione “replay” è degna di nota: tocca semplicemente il tasto quadrato mentre sei in modalità foto e guarda una riproduzione su tela di tutte le tue opere scorrerti davanti agli occhi. Fare una panoramica durante il replay ti consente di realizzare scatti piuttosto interessanti. Non vedo l’ora di vedere di che cosa sono capaci tutti i videografi di talento che ci sono là fuori!

Questa galleria si espanderà man mano che procediamo nel gioco. Naturalmente non vediamo l’ora di vedere anche le tue foto! Se qualcuno te lo chiede, io non ti ho detto niente, ma ho sentito da una fonte affidabile che la star della prossima edizione di sarà Concrete Genie! Perciò condividi subito le tue foto su Twitter con gli hashtag #PSBlog e #PS4Share. I tuoi scatti potrebbero finire proprio su questo blog!

*PS4 Pro e display 4K necessari per giocare in 4K

Concrete Genie - Photo Mode on PS4 Concrete Genie - Photo Mode on PS4Concrete Genie - Photo Mode on PS4

 

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche