Pubblicato il

Nuovo mese, nuove #PSFanArt!

The Last of Us Parte II è il tema di ottobre

Ehilà community!

È giunto il momento che tutti voi aspettavate, ed è ora di gettarsi sul foglio di carta e sbizzarrirsi con nuovi e mirabolanti progetti!

Per celebrare al meglio l’annuncio della data di uscita di The Last of Us Parte II, questo ottobre abbiamo pensato di farvi fare un salto a Jackson County, alla ricerca di un’ispirazione ai limiti della sopravvivenza. Joel, Ellie, Dina e persino gli agghiaccianti clickers fremono dall’emozione di essere immortalati in uno dei vostri capolavori!

Date dunque vita alla vostra opera (realizzata a mano libera o in formato digitale) e postatela su Instagram con l’hashtag #PSFanArt.*

Resistete e sopravvivete alla terrificante infezione del cordyceps, tornate da noi vittoriosi e ricordate: se vi perdete nel buio, cercate le Luci.

Vi ricordiamo infine che questo mese The Last of Us Remastered è disponibile gratuitamente con i giochi PlayStation Plus.

*Taggando le tue Fan Art con #PSFanArt fino al 31 ottobre 2019 e se sei maggiorenne autorizzi SIE Italia a contattarti in privato per condividere i tuoi contenuti sui nostri canali ufficiali.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche