Pubblicato il

Lonely Mountains: Downhill, l’impegnativo gioco di corse in bicicletta uscirà questo mese

Scegliete una bici, decidete se correre di giorno o di notte e battetevi per la gloria in classifica dal 23 ottobre

Salve, ciclisti! Siamo Megagon Industries, uno studio di 3 persone di Berlino, e il nostro gioco, Lonely Mountains: Downhill, è finalmente al traguardo. Non vediamo l’ora di accogliervi tutti nella nostra montagnosa creazione, che arriverà su PlayStation 4 il 23 ottobre! In particolare, vogliamo vedere i vostri video e sentire le vostre storie su come siete riusciti (o non siete riusciti) a scendere dalla montagna!

In Lonely Mountains: Downhill, siete voi e la vostra bici contro la montagna. Ogni montagna presenta diversi sentieri, e ciascuno offre varie sfide da affrontare. In altre parole, non avrete un compito facile! Visitate nuove montagne, esplorate nuovi terreni e sbloccate nuove biciclette con varie caratteristiche.

Ogni bici ha i suoi vantaggi, quindi provatele tutte per capire quale sia la migliore per il sentiero scelto e il vostro stile di gioco! Alcune biciclette sono perfette per andare fuori strada, altre sono l’ideale per i grossi salti, i forti dislivelli o l’alta velocità.  Una scorciatoia perfetta per una bici potrebbe non essere altrettanto ideale per un’altra! Non tutti i sentieri per scendere dalla montagna sono facili da scorgere, perciò tenete sempre gli occhi aperti (potreste perfino trovare dei meravigliosi punti per riprendere fiato, lungo il percorso).

Trovare la strada migliore per scendere dalla montagna è fondamentale per restare in cima alle classifiche.

Lonely Mountains: Downhill on PS4

Di certo si può dire che Lonely Mountains: Downhill sia un’esperienza faticosa. Scendere con successo dalla montagna è solo il primo passo, e già questo vi garantirà un trofeo! Ma sarà ancora più divertente quando comincerete a tentare di scendere senza mai cadere. Oppure, quando vorrete imparare tutti i sentieri di una montagna per scendere più velocemente che potete! Assicuratevi di superare tutti i checkpoint prima di lasciare le strade per divertirvi nella modalità Free Ride!

Lonely Mountains: Downhill on PS4

Se vi sembra ancora troppo facile, niente paura! Abbiamo deciso di aumentare il livello di sfida ancora di più, aggiungendo una Modalità Notturna!

Per dominare questa modalità, dovrete conoscere ogni angolo e fessura dei sentieri, perché anche il più piccolo ciottolo potrebbe causare il vostro fallimento. Per fortuna, le bici hanno i fari. Preparatevi a premere il pulsante Condividi tante volte, per catturare tutte le vostre più grandi vittorie… o le cadute più spettacolari. Se volete festeggiare con noi l’uscita del gioco, sentitevi liberi di unirvi al nostro canale Discord​ oppure su Twitter​, ​Facebook, o ​Instagram​.

Buona discesa, e ci vediamo in montagna!

Daniel Helbig

 

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Il contesto del gioco è intrigante perché il downhill è una disciplina adrenalinica e che non si è vista molto spesso su console. Mi ricordo ancora l’epoca di PSone quando giocavo al mitico “No Fear Downhill Mountain Biking” di Codemasters! Questo gioco tedesco sembra cool a livello di gameplay, ma lo stile poligonale scelto non mi convince più di tanto

Storico modifiche