Pubblicato il

5 motivi per immergersi in Destiny 2: Ombre dal Profondo

In vista dell'uscita della più grande espansione del suo sparatutto a mondo condiviso, Bungie spiega nei dettagli le novità di questa galattica avventura fantascientifica

Finalmente è arrivato il gran giorno! Oggi, noi di Bungie siamo molto emozionati di poter offrire ai giocatori vecchi e nuovi Destiny 2: Ombre dal Profondo, la nostra ultima espansione. Diventa un Guardiano e addentrati nei nuovi regni sulla Luna e oltre, con tonnellate di nuovi contenuti da esplorare.

Siamo più che felici di condividere Ombre dal Profondo col mondo intero su PlayStation 4 e speriamo che quest’ultima uscita sia di gradimento della community, il nostro partner di sempre nella creazione e nello sviluppo di Destiny 2 grazie ai suoi preziosi feedback!

Ecco i miei cinque aspetti preferiti di Ombre dal Profondo:

1: Si torna sulla Luna

GameTitle on PS4

Immaginati la scena. Ricordi la Luna del primo Destiny? In Ombre dal Profondo tornerai alla Corda dell’Arciere, proprio come qualche anno fa, solo che adesso non è più come prima. Le onde d’urto hanno sconvolto il terreno della Luna, portando alla luce segreti dimenticati da tempo. Qualcosa di malvagio si è risvegliato. Nuovi incubi sorgono dalla superficie lunare per infestare il satellite e tutti i pianeti vicini.

Solo un alleato chiave potrà aiutarti in questa crisi inaspettata… Eris Morn. Molti di voi si ricorderanno di Eris, un Guardiano che lavorava ai confini del sistema solare per scovare le minacce all’Avanguardia e all’Ultima città. Questa missione ha risvegliato gli incubi sulla Luna, e ora dovrai allearti di nuovo con Eris prima che sia troppo tardi.

Torna sulla Luna, scava nelle profondità della Fortezza Scarlatta e collabora con Eris per scoprire l’origine degli incubi prima che facciano sprofondare l’umanità in una nuova epoca oscura.

2: Personalizzazione con armature 2.0

GameTitle on PS4

Più personalizzazioni che mai! Abbiamo rinnovato e aggiunto una gran quantità di opzioni di personalizzazione per aumentare gli aspetti dei Guardiani e i loro modi di combattere, affinché esprimano al meglio il loro carattere e stile unici.

Con le armature 2.0 i Guardiani avranno:

  • Più statistiche: in precedenza i Guardiani avevano solo tre statistiche con valori che andavano da 1 a 10 sulle loro armature, mentre adesso i giocatori di Destiny 2 ne vedranno sei: Disciplina, Intelletto, Mobilità, Recupero, Resilienza e Forza. Ho già detto che i valori di queste statistiche ora arrivano a 100?
  • Mod pienamente personalizzabili: tutte le armature comportano migliaia di scelte in termini di potenziale e mod, oltre alle combinazioni delle statistiche. Migliora la tua armatura e aggiungi in ogni momento le mod che preferisci per adattarla più facilmente al tuo stile di gioco. Sperimenta quanto vuoi, perché le mod non sono consumabili, bensì possono essere usate in maniera illimitata.
  • Ornamenti universali: gli ornamenti leggendari ora possono essere applicati a qualsiasi pezzo di armatura leggendaria che stai indossando, o essere cambiati sul momento. Cambia il tuo aspetto modificando qualsiasi parte della tua armatura leggendaria con gli ornamenti che preferisci, in qualsiasi momento.
  • Sistema dell’energia: ogni mod ha livelli differenti di potenza. Più mod vorrai equipaggiare, e più potenti queste sono, più energia dovrai usare per applicarle alla tua armatura.

3: La caccia al nuovo equipaggiamento

The Hunt for all new gear in Destiny 2

Scopri armi e armature uniche in modi vecchi e nuovi:

• Costruisci armi usando l’essenza dell’incubo con Eris Morn
• Raccogli equipaggiamento a tema Vex grazie al Pass annuale
• Ottieni nuove ed emozionanti armi esotiche dalle missioni e dai nemici
• e molto altro ancora!

4. Nuovi strumenti di combattimento: le mosse finali

New combat tool: Finishers

Abbiamo dato a tutti i giocatori di Destiny 2 un nuovo strumento per combattere: le mosse finali! Indebolisci i nemici e attiva una mossa finale per assestare un colpo decisivo e plateale.

• Classi tematiche: rilascia energia arcana come Stregone, affila i coltelli come Cacciatore e combatti con la più grande arma da Titano di sempre: i tuoi pugni.

• Combattimento ravvicinato: metti alle strette un nemico indebolito per attivare un colpo devastante.

• Rischi e ricompense: equipaggia mod per mosse finali che usano l’energia della super per personalizzarne gli effetti, come l’autoguarigione o il rilascio di munizioni per la tua squadra.

5: Nuovo raid e una nuova stagione da scoprire

New Raid and New Season to discover

Metti insieme la tua squadra di Guardiani e affrontate il nuovo raid Giardino della Salvezza.

Un segnale proveniente dai meandri dimenticati dell’oscurità attraversa le dimensioni fino a raggiungere il selvaggio e inesplorato Giardino Nero. Dove conduca, all’interno del Giardino, resta un mistero.

Il segnale stesso è un enigma che induce in tentazione, agognando di essere risolto.
Insieme a Ombre dal Profondo troverai anche il nostro ultimo aggiornamento stagionale di Destiny 2: Stagione dell’immortale.
Difendi la Luna dall’invasione dei Vex e affronta la Mente immortale.

In Stagione dell’immortale intraprenderai una nuova attività, scoprirai nuove ed esotiche armi, otterrai ornamenti universali esclusivi e diventerai più forte mano a mano che combatterai per fermare le infinte ondate dell’esercito di Vex.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 02 ottobre, 2019 @ 11:03
1

L’esordio dell’anno 3 è stato a dir poco disastroso. Server pieni, disconnessioni a manetta, destiny 1 e 2 messi offline per ore e ore per una manutenzione d’urgenza, e poi ancora problemi al rientro.

Peccato, perché quel poc(hissim)o che sono riuscito a vedere di “gioco vero” è davvero bello.

Ci riprovo da stasera, e incrocio le dita (della sinistra, che con la destra devo sparare).

Storico modifiche