FIFA 20 è disponibile

1 0
FIFA 20 è disponibile

Dai un’occhiata a Volta Football, FUT e le altre modalità di gioco prima di scendere in campo oggi stesso

Sei pronto a provare una nuova forma di calcio? Oggi potrai finalmente mettere le mani su FIFA 20 e sulla nuovissima modalità Volta Football!

Dopo anni di sviluppo, siamo entusiasti di darti la possibilità di tornare in strada ed esprimere il tuo stile con Volta Football. Dal portare per le strade la tua squadra o la tua nazionale preferita alla possibilità di giocare l’intera modalità storia con il tuo personaggio unico, Volta Football ti permette di giocare a calcetto nel modo che preferisci.

Con la possibilità di giocare 3v3, 4v4, 5v5, con o senza portieri e muri, le scelte sono tante, mentre ti appassionerai al calcio da strada in 17 spettacolari luoghi nei cinque continenti, tra cui un tetto di Tokyo, un sottopasso di Amsterdam e un campetto di quartiere a Londra.

GameTitle on PS4

E quando sarai pronto a tornare allo stadio, ci saranno tantissime novità da scoprire in FIFA 20. C’è un nuovissimo sistema di morale nella Modalità Carriera, a renderla più autentica che mai, novità nel gameplay che rendono il gioco più bello del mondo ancora più realistico, e inoltre in FIFA 20 potrai giocare in più di 30 campionati ufficiali, compresa la prestigiosa UEFA Champions League, con più di 700 squadre, più di 17.000 veri giocatori e oltre 90 stadi di tutto il mondo!

GameTitle on PS4

E non abbiamo neanche iniziato a parlare della modalità più popolare di FIFA… FIFA 20 Ultimate Team. Con nuove ICONE, tra cui la leggenda francese Zinedine Zidane, nuovi modi per sfoggiare il tuo stile con la personalizzazione della squadra, Obiettivi Stagione che ti ricompensano se porterai a termine delle missioni per la tua squadra, e l’aggiunta delle Amichevoli FUT, che ti permettono di rilassarti e giocare con gli amici della community di FUT, non è mai stato così facile creare la tua squadra dei sogni in FUT 20.

GameTitle on PS4

Che tu decida di giocare per strada o in uno stadio, ci vediamo lì.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Le rose non sono ancora aggiornate e ho comprato la Champions Edition per poterci giocare prima, ma è già passata una settimana e il gioco è ancora fermo. Quando sarà previsto l’aggiornamento definitivo?

    Grazie, Giampaolo